![]() | #23 (permalink) Top |
Rivenditore - InnovationRc Data registr.: 17-08-2011
|
Ciao a tutti, visto l'altro numero di richieste ricevute, ho preparato un piccolo documento da riempire a cura di tutti i piloti che voglio fare richiesta. Lo trovate in allegato Inoltre specifico che per poter valutare meglio le richieste abbiamo bisogno di almeno un video di volo per ogni pilota. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao a tutti.
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| ...stòooòò caxxxxxooo.. qui non lo batte nessuno sicuramente!!!! come li fa lui i piritoflip non li fa nessuno..hahahahahaahah ![]() ![]() grande Rappppyyyy
__________________ www.elypoint.it |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se la cosa è aperta Ancora Vorrei Avere Più Info...!? Tra queste la più Importante...Dove si Vola !? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() p.s. IO CI SONO!!!! ![]() ![]() se oggi smette di piovere faccio il video ma difficile xkè qui è tutto bagnato.. ![]() ![]() ciao a tutti ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Non mi sembra di aver letto che i piloti debbano volare nel cortile della Innovation... Tareq col Goblin ogni volta mica va in Emilia Romagna o sbaglio?:shutup
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piloti italiani della WWI, tuta di volo, in cerca di notizie | picman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 15 gennaio 09 23:09 |
piloti | fabiof104 | Aeromodellismo | 1 | 27 ottobre 07 10:37 |