![]() |
microbo che fa 3d che non sia mcpx ?? Esiste un affarino delle dimensioni di un mcpx che possa fare anche 3d e che non perda la coda e che non costi come un t-rex 450 super combo ? :lol: Grazie Ragassuoli |
Citazione:
Hai , secondo me , tre opportunità ( tutte Walkera ): V120D02 S con TT ( ottime prestazioni e buona robustezza 122) Genius ( doppio brushed) molto robusto (118) ma all brushed V100D03 doppio brushless ma più delicato nei crash ma , ottime prestazioni ( 150) Se la priorità e' la robustezza ai crash = Genius / V120D02 S Se , invece vuoi i più piccolo ( e' un classe 100) e più perfomante ( ma più delicato nei crash ) V100D03 doppio brushless Tutti i prezzi prevedono di avere già o una Tx Walkera 2801 o una Tx Walkera Devo :wink: |
non c'è bisogno che sia particolarmente performante ma è fondamentale che lo possa rovesciare senza che mi parta via male per svarioni suoi.. se è robusto è sempre meglio ma importa poco ormai volando con i grandi ho capito la lezione , se cade l'elicottero sono sempre problemi...ho fatto 200 euro di danni su un protos :icon_rofl :angry::(:wacko: grazie per la celere risposta,vado a guardarmi un pò i modelli che mi hai citato!:wink: |
Diciamo che mi potrebbe piacere il classe 100 anche perchè il 120 se è di dimensioni del blade 120 in casa non ci posso fare più di tanto con questo walkera V100D03 ci si può fare un minimo di 3d senza problemi?senza che impazzisca l'elettronica? |
Ma riprendi il MCPX e allungaci la coda Pogo!! La DX6 ce l'hai già..... Ci metti i settaggi "INFERNO" di Edubu (gli piace "leggermente" reattivo... MORTACCI SUA quando li ho provati).... e vedrai che non frulla per niente il piccoletto... Al max lo fai brushless... con doppio motore di coda e hai un piccolo protos.... :wink: |
Citazione:
:D:wink: Ciao , Eduardo |
Citazione:
|
Citazione:
|
stretti no, ma larghi si :wink::wink: |
si delle semicirconferenze quasi :) anche perche di serie appena tocchi il passo il motore di coda che ci sia o no cambia poco :uhm: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002