BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   microbo che fa 3d che non sia mcpx ?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/227743-microbo-che-fa-3d-che-non-sia-mcpx.html)

Pogonaro 28 ottobre 11 09:09

microbo che fa 3d che non sia mcpx ??

Esiste un affarino delle dimensioni di un mcpx che possa fare anche 3d e che non perda la coda e che non costi come un t-rex 450 super combo ? :lol:
Grazie
Ragassuoli

edubu 28 ottobre 11 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 2840771)
Esiste un affarino delle dimensioni di un mcpx che possa fare anche 3d e che non perda la coda e che non costi come un t-rex 450 super combo ? :lol:
Grazie
Ragassuoli

Ciao :wink:
Hai , secondo me , tre opportunità ( tutte Walkera ):

V120D02 S con TT ( ottime prestazioni e buona robustezza 122€)

Genius ( doppio brushed) molto robusto (118€) ma all brushed

V100D03 doppio brushless ma più delicato nei crash ma , ottime prestazioni ( 150€)

Se la priorità e' la robustezza ai crash = Genius / V120D02 S

Se , invece vuoi i più piccolo ( e' un classe 100) e più perfomante ( ma più delicato nei crash ) V100D03 doppio brushless

Tutti i prezzi prevedono di avere già o una Tx Walkera 2801 o una Tx Walkera Devo :wink:

Pogonaro 28 ottobre 11 10:11

non c'è bisogno che sia particolarmente performante ma è fondamentale che lo possa rovesciare senza che mi parta via male per svarioni suoi.. se è robusto è sempre meglio ma importa poco ormai volando con i grandi ho capito la lezione , se cade l'elicottero sono sempre problemi...ho fatto 200 euro di danni su un protos :icon_rofl :angry::(:wacko:

grazie per la celere risposta,vado a guardarmi un pò i modelli che mi hai citato!:wink:

Pogonaro 28 ottobre 11 10:22

Diciamo che mi potrebbe piacere il classe 100 anche perchè il 120 se è di dimensioni del blade 120 in casa non ci posso fare più di tanto

con questo walkera V100D03 ci si può fare un minimo di 3d senza problemi?senza che impazzisca l'elettronica?

STENO 28 ottobre 11 11:40

Ma riprendi il MCPX e allungaci la coda Pogo!!
La DX6 ce l'hai già.....

Ci metti i settaggi "INFERNO" di Edubu (gli piace "leggermente" reattivo... MORTACCI SUA quando li ho provati).... e vedrai che non frulla per niente il piccoletto...
Al max lo fai brushless... con doppio motore di coda e hai un piccolo protos.... :wink:

edubu 28 ottobre 11 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2840959)
Ma riprendi il MCPX e allungaci la coda Pogo!!
La DX6 ce l'hai già.....

Ci metti i settaggi "INFERNO" di Edubu (gli piace "leggermente" reattivo... MORTACCI SUA quando li ho provati).... e vedrai che non frulla per niente il piccoletto...
Al max lo fai brushless... con doppio motore di coda e hai un piccolo protos.... :wink:

:icon_rofl
:D:wink:
Ciao , Eduardo

Pogonaro 28 ottobre 11 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2840959)

non c'è qualche video in giro di qualcuno che l'ha modificato e ci fa 3d sul serio?

mantuaboy 28 ottobre 11 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 2841261)
non c'è qualche video in giro di qualcuno che l'ha modificato e ci fa 3d sul serio?

i tiok tok non li fai di certo :P

maRRRco 28 ottobre 11 19:22

stretti no, ma larghi si :wink::wink:

mantuaboy 28 ottobre 11 19:36

si delle semicirconferenze quasi :)

anche perche di serie appena tocchi il passo il motore di coda che ci sia o no cambia poco :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002