![]() |
chi usa il beastx anche come rx ? ciao, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che usa il beastx (V2) anche come rx utilizzando un satellite spektrum...e se si trova bene:wink: |
Io ho questa configurazione, solo che il mio è aggiornato alla V3. Mai problemi, su 450 pro, satellite messo bene in vista sul blocchetto di coda con biadesivo bello alto in maniera tale da tenere le antenne più lontane possibile dal carbonio del telaio. Uso anche un condensatore collegato alla porta SyS per stabilizzare la tensione. Contentissimo della beastxiolina :) |
A me arriva il cavetto in settimana e lo monto su minititan . |
Citazione:
- Meno cavetti che girano; - Semplificazione dei collegamenti; - Alleggerimento del modello; Enjoy TOMMY |
Citazione:
|
Citazione:
|
io lo uso con un satellite da un po di tempo sul fusion 50... MAI avuto un problema... SGRAT SGRAT SGRAT... |
Perfetto! ho notato che voi lo usate su eli di taglie medio-piccole, io avevo in mente di usarlo su un 90...il beastx ce l'ho già ero solo indeciso se continuare ad usare anche una rx separata o eliminare un pò di cavetti.... grazie ragazzi:D |
Citazione:
Tommy |
Citazione:
Aspetto quello con ricevente integrata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002