BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   chi usa il beastx anche come rx ? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/227721-chi-usa-il-beastx-anche-come-rx.html)

zova73 28 ottobre 11 01:12

chi usa il beastx anche come rx ?

ciao, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che usa il beastx (V2) anche come rx utilizzando un satellite spektrum...e se si trova bene:wink:

kaboc6 28 ottobre 11 09:13

Io ho questa configurazione, solo che il mio è aggiornato alla V3.
Mai problemi, su 450 pro, satellite messo bene in vista sul blocchetto di coda con biadesivo bello alto in maniera tale da tenere le antenne più lontane possibile dal carbonio del telaio. Uso anche un condensatore collegato alla porta SyS per stabilizzare la tensione.
Contentissimo della beastxiolina :)

tmax500 28 ottobre 11 09:22

A me arriva il cavetto in settimana e lo monto su minititan .

Tommystre 28 ottobre 11 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da zova73 (Messaggio 2840594)
ciao, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che usa il beastx (V2) anche come rx utilizzando un satellite spektrum...e se si trova bene:wink:

Mi trovo benissimo dato che lo uso su un piccolino GAUI 200. ^_^
- Meno cavetti che girano;
- Semplificazione dei collegamenti;
- Alleggerimento del modello;
Enjoy TOMMY

kaboc6 28 ottobre 11 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2841488)
Mi trovo benissimo dato che lo uso su un piccolino GAUI 200. ^_^
- Meno cavetti che girano;
- Semplificazione dei collegamenti;
- Alleggerimento del modello;
Enjoy TOMMY

Aggiungerei anche riduzione dei consumi, dato che una ricevente che non c'è non consuma corrente.

Tommystre 28 ottobre 11 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2841766)
Aggiungerei anche riduzione dei consumi, dato che una ricevente che non c'è non consuma corrente.

:approved:

ilbrunge3D 29 ottobre 11 00:42

io lo uso con un satellite da un po di tempo sul fusion 50... MAI avuto un problema... SGRAT SGRAT SGRAT...

zova73 29 ottobre 11 00:48

Perfetto!
ho notato che voi lo usate su eli di taglie medio-piccole, io avevo in mente di usarlo su un 90...il beastx ce l'ho già ero solo indeciso se continuare ad usare anche una rx separata o eliminare un pò di cavetti....
grazie ragazzi:D

Tommystre 29 ottobre 11 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da zova73 (Messaggio 2842139)
Perfetto!
ho notato che voi lo usate su eli di taglie medio-piccole, io avevo in mente di usarlo su un 90...il beastx ce l'ho già ero solo indeciso se continuare ad usare anche una rx separata o eliminare un pò di cavetti....
grazie ragazzi:D

E' uguale !!
Tommy

tmax500 10 novembre 11 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da ilbrunge3D (Messaggio 2842131)
io lo uso con un satellite da un po di tempo sul fusion 50... MAI avuto un problema... SGRAT SGRAT SGRAT...

L'idea di usarlo sul Fusion era venuta anche a me ma mi mancano i coglionbres .

Aspetto quello con ricevente integrata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002