![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2011 Residenza: milano
| ESKY big lama e500
Ciao a tutti Qualche giorno fà recandomi in un negozio di modellismo, per acquistare 4 gomme di ricambio per un truggy elettrico, preso da sindrome compulsiva da acquisto, sono uscito con il big lama e500, anche spinto da mio figlio che vedendolo in vetrina se n'è innamorato, purtoppo o per fortuna, visto il maltempo non sono ancora riuscito a provarlo e cercando info sul modello a parte volo piatto, poco divertente poco istruttivo, che mi aspettavo, visto che si tratta di un coassiale, leggo anche AFFLTTO DALLE SOLITE MAGAGNE DI ESKY molto gentilmente potreste spiegarmi quali sono i problemi dei modelli delle esky, qualche suggerimento per evitare di fracassarlo alla prima uscita. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
ciao è stato diciamo ilio primo eli dopo un micro eli cinese 3 ch che dirti è un giocattolo tutto qua,nel senso che in mancanza di correnti d aria diciamo che riesce a volare fuori ,ma nella mia più piccola carriera di modellista tutti i crash che ho avuto li ho proprio avuti con lui,perché essendo unpasso fisso non appena l aria si muove un po ,se lo porta via .comunque problemi grossi non me ha il modello vola ,fa un bell hovering e riesce anche volare inalto,ma attento alle correnti d aria.io volando su di un campo di calcio l hoperso completamente,l ho raccolto nella porta avversaria ahah ,comunque ti innamorerai del mondo dell eli e sicuramente poi passerai ad un 6ch che è tutta un altra cosa |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esky big lama o e500 | pierdesign | Elimodellismo Principianti | 2 | 20 ottobre 11 00:41 |
Come vola l'Esky Big Lama E020 o E500? | fabiogiubby | Elimodellismo Principianti | 9 | 06 ottobre 11 17:51 |
Esky big lama e500...problemi con i trim | osv75 | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 agosto 11 23:42 |
esky big lama 4 | massimilianodoro | Elimodellismo Principianti | 0 | 03 maggio 10 20:46 |
Esky Big Lama | crawler | Elimodellismo Principianti | 16 | 26 settembre 09 22:01 |