25 ottobre 11, 09:52 | #11 (permalink) Top |
User | Probabilmente ti sembrava bloccato perchè si era danneggiata la frizione. Se anche dopo averla smontata era ancora bloccato prova a smontarlo ed a pulirlo perchè con ogni probabilità parte della polvere del ferodo bruciato potrebbe averlo sporcato, impedendone il buon funzionamento.
|
25 ottobre 11, 10:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2011 Residenza: Mantova
|
Birzo io ho usato la stessa procedura descritta da style90.com, aggiungo solo che per pulire la campana dal vecchio ferodo ho usato prima un taglierino e poi un pò di dremel stando attento a non limare le sottili sporgenze presenti all'interno della campana che servono a migliorare l'aderenza del ferodo. Non avendo la bicomponente ho usato della semplice colla attack, ma bisogna essere veloci nella procedura perché ha un tempo di solidificazione molto rapido!
|
Bookmarks |
| |