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Vecchio 25 ottobre 11, 09:52   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nik78 Visualizza messaggio
Grande zova73! .. Un'altra cosa..tornato a casa mi sono accorto che lo scatto libero della corona era bloccato..
Probabilmente ti sembrava bloccato perchè si era danneggiata la frizione. Se anche dopo averla smontata era ancora bloccato prova a smontarlo ed a pulirlo perchè con ogni probabilità parte della polvere del ferodo bruciato potrebbe averlo sporcato, impedendone il buon funzionamento.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 10:53   #12 (permalink)  Top
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Birzo io ho usato la stessa procedura descritta da style90.com, aggiungo solo che per pulire la campana dal vecchio ferodo ho usato prima un taglierino e poi un pò di dremel stando attento a non limare le sottili sporgenze presenti all'interno della campana che servono a migliorare l'aderenza del ferodo. Non avendo la bicomponente ho usato della semplice colla attack, ma bisogna essere veloci nella procedura perché ha un tempo di solidificazione molto rapido!
nik78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 10:57   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-04-2011
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Comunque..grazie a tutti ragazzi per la vostra attenzione!
nik78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 22:29   #14 (permalink)  Top
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Messaggi: 49
Ringrazio tutti voi anche io per i preziosi suggerimenti.
Ciao a tutti e buoni voli
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