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Vecchio 17 ottobre 11, 13:40   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
a parere mio non ti conviene il cambio esc e batterie a 12s:

fai prima a prendere o lo stesso modello di motore ma almeno 110kv e pignone 17t oppure quello align e pignione a corredo.

rimanendo sul tuo esc e quel tipo di batteria che hai (sempre se buona e' ovvio)

curva 100% e vai tranquillo che ti diverti
si ma non centrano i giri del motore se non gli dai ciccia non va e basta.... con 85A a 6S è un chiodo...... lui lo sta confrontando con un 600 a 12S figurati tè, puoi cambiare tutti i pignoni di sto mondo tutti i motori che vuoi ma se non dai ciccio non vai da nessuna parte 85A bastano per un classe 500, amalapena sufficenti per un 550, completamente insufficenti per un 600, ameno che fai il volo del nonno
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Vecchio 17 ottobre 11, 14:02   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di gipogipo
 
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si ma non centrano i giri del motore se non gli dai ciccia non va e basta.... con 85A a 6S è un chiodo...... lui lo sta confrontando con un 600 a 12S figurati tè, puoi cambiare tutti i pignoni di sto mondo tutti i motori che vuoi ma se non dai ciccio non vai da nessuna parte 85A bastano per un classe 500, amalapena sufficenti per un 550, completamente insufficenti per un 600, ameno che fai il volo del nonno
infatto ho appena parlato col mio amico e lui usa le 12S.... faccio cmq un po di prove per curiosità e poi valuto il da farsi....
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Vecchio 17 ottobre 11, 22:57   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di robertofly
 
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Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
si ma non centrano i giri del motore se non gli dai ciccia non va e basta.... con 85A a 6S è un chiodo...... lui lo sta confrontando con un 600 a 12S figurati tè, puoi cambiare tutti i pignoni di sto mondo tutti i motori che vuoi ma se non dai ciccio non vai da nessuna parte 85A bastano per un classe 500, amalapena sufficenti per un 550, completamente insufficenti per un 600, ameno che fai il volo del nonno
con i primi 600 elettrici si girava con esc 75A , motori align abbastanza ridicoli e batterie 6s da 25c..

video di 3d di quel periodo ci sono ovunque e non mi sembrano voli del nonno (Riva, szabo etc etc)

ovviamente paragonati ai giorni nostri fanno un po' sorridere perche' si sente che il sistema non aveva una grandissima potenza ma le manovre si facevano lo stesso.

Rimanendo in tema lui ha chiesto come mai il suo elicottero risulti spento rispetto ad un 600e pro 12s...credo che il miglior rapporto prestazioni /spesa in base a quello che ho intuito deve fare lui sia appunto il cambio solo del motore e pignione.

occhio cmq che il turnigy 600 arriva solo a 8s...
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Vecchio 18 ottobre 11, 19:00   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Invia un messaggio via MSN a veleno71
Stai attento, se metti un pignone piu grande rischi di friggere il regolatore.
Quell'esc e per un classe 500 e non per un 600.
Il mio 600 monta il motore 600mx, esc da 100A. ( il fratellino moggiore del tuo) e batterie zippy 5000 30c. e ti assicuro che spinge da paura, altro che 450!
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 21:45   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Ciao a tutti...

Oggi ho messo i giri al 100% e devo dire che e migliorato parecchio... Ora mi soddisfa già di più...

Volevo provare a mettere un pignone del 15... Pensi che lo gremo? Se caso provo e in caso che va bene sostituisco l ESC....
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