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Vecchio 17 ottobre 11, 00:14   #21 (permalink)  Top
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dai raga' su...il motore spinge da paura e va' benissimo ma:

con il 880kv e 6s non vai na mazza..

io ho il 1100kv e uso il 17t....

fate vobis
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Vecchio 17 ottobre 11, 00:18   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
dai raga' su...il motore spinge da paura e va' benissimo ma:

con il 880kv e 6s non vai na mazza..

io ho il 1100kv e uso il 17t....

fate vobis
Chiaro ma con un regolatore da 85A LV e una 6S non vai da nessuna parte
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Vecchio 17 ottobre 11, 00:21   #23 (permalink)  Top
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quindi se ho capito giusto...

il motore va bene....

dovrei cambiare ESC e batterie ?

se ci metto un ESC CC 80 o 120 con batterie 12S 3000 dovrei migliorare ?
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Vecchio 17 ottobre 11, 00:23   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
quindi se ho capito giusto...

il motore va bene....

dovrei cambiare ESC e batterie ?

se ci metto un ESC CC 80 o 120 con batterie 12S 3000 dovrei migliorare ?

Esatto
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Vecchio 17 ottobre 11, 00:26   #25 (permalink)  Top
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giusto per conculdere... se inizialmente cambio solo il pignone da 13 a 15 per esempio, realmente cosa migliorerei ?
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Vecchio 17 ottobre 11, 00:34   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
giusto per conculdere... se inizialmente cambio solo il pignone da 13 a 15 per esempio, realmente cosa migliorerei ?
Dipende..... I fattori sono tanti , la lipo realmente quanto offre? Attualmente il regolatore quanta potenza da? I giri quanti sono? , se i giri sono bassi e se il regolatore può dare ancora e se la lipo tiene allora prova .... Presta attenzione
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Vecchio 17 ottobre 11, 00:36   #27 (permalink)  Top
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ti ringrazio... ora è tutto piu chiaro....

faccio un po di prove e vedo...

Grazie mille...
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Vecchio 17 ottobre 11, 00:39   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
ti ringrazio... ora è tutto piu chiaro....

faccio un po di prove e vedo...

Grazie mille...
Figurati è un piacere fai sapere
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Vecchio 17 ottobre 11, 11:37   #29 (permalink)  Top
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a parere mio non ti conviene il cambio esc e batterie a 12s:

fai prima a prendere o lo stesso modello di motore ma almeno 110kv e pignone 17t oppure quello align e pignione a corredo.

rimanendo sul tuo esc e quel tipo di batteria che hai (sempre se buona e' ovvio)

curva 100% e vai tranquillo che ti diverti
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Vecchio 17 ottobre 11, 11:58   #30 (permalink)  Top
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grazie mille dei suggerimenti....

se riesco domani faccio già la prima prova... curva 100% e poi vedo di misurare i giri...

dopo provo con il pignone e se non mi soddisfa cambiero....
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