16 ottobre 11, 23:49 | #12 (permalink) Top | |
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Comunque io proverei prima 100% e poi aumentare di un dente il pignone Sul 550 con pignone da 16 a 17 cambia un botto!!! Comunque il mio e solo un consiglio... Ciao | |
16 ottobre 11, 23:53 | #13 (permalink) Top | ||
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Turnigy 5000mAh 6S 30C Lipo Pack Citazione:
provo cmq e vedo se migliora..... metto anche un pignone piu grande...
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16 ottobre 11, 23:56 | #15 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Da dire che non ho mai avuto un 600 pero ho il 550 e ho diversi pacchi lipo, sia 30c 38 e 40, e la differenza tra 30 e 40c si sente anche tanto | |
16 ottobre 11, 23:58 | #17 (permalink) Top |
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Spec. Minimum Capacity: 5000mAh Configuration: 6S1P / 22.2v / 6Cell Constant Discharge: 30C Peak Discharge (10sec): 40C Pack Weight: 805g Pack Size: 145 x 50 x 50mm Charge Plug: JST-XH Discharge plug: 5.5mm Bullet-connector ma quindi in conclusione cosa sarebbe meglio fare ??
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17 ottobre 11, 00:01 | #18 (permalink) Top | |
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In caso non si risolve niente in futuro quando avrei la possibilita cambierei regolatore. O magari farlo anche a 12s che da quanto ho sentito va forte e utilizza pacchi di amperaggio piu piccoli e durano di piu nella loro vita. Almeno e quello che ho sentito dire qui sul barone | |
17 ottobre 11, 00:03 | #19 (permalink) Top |
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gipogipo vedo che voli con dei 400 e 450, se fai il paragone con quelli parti gia male, un classe 600 è più pesante e goffo , se ai intenzione di farlo spingere come un 450 devi come minimo montare un regolatore HV da 80A cambiare motore e in fine ti servono nuove lipo 12S diciano delle 3000 6S 30/40C in serie, e forse ci sei ma forse. in ogni caso restando sulla tua attuale configurazione devi capire a quanti giri sei prima di fare prove con cambio di pignone e curva piatta a 100% |
17 ottobre 11, 00:06 | #20 (permalink) Top |
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vi ringrazio molto.... ora col mio amico misuro i giri e poi valuto il tutto... io l'ho paragonato al suo, lui ha il nuovo 600EFL e fa paura.... il mio a confronto sembra moscio
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