18 ottobre 11, 16:24 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..condivido .. i dati .. ma il senso di quello che dicevo era che si stanno estremizzando le configurazioni innalzando gli S .. ma forse pensare ad ottimizzare i rendimenti non sarebbe una cattiva idea (.. come detto da qualche collega in un altro post) | |
18 ottobre 11, 16:35 | #62 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Occhio ai cortocirquiti quelli si che sono pericolosi anche solo con una 3S che subblima un connettore ti puo' mandare al prontosoccorso per gravi ustioni alle mani e pericolo serio per gli occhi. L'ultimo corto a cui ho assistito a Lodrino ha tirato una fiammata di 50 cm ed il buon Enrico è andato a farsi medicare 3 dita in ospedale,erano nere. | |
18 ottobre 11, 17:30 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: mestre (VE)
| update heli jive da kontronik risulta che aggiorni il progdisk via web e non l'helijive....infatti sul manuale dell'ESC, che allego, non è disponibile l'update...
__________________ http://snipurl.com/27ih6f |
18 ottobre 11, 18:44 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| Citazione:
.. ... mi ha colpito invece l'idea che sarebbe ora di ottimizare i modelli con tensioni "normali"...ma penso che non faranno niente per risolvere il problemino, vuoi perchè così guadagnano un pò di più, soldi, vendendo batterie, e sicuramente risparmiano in ricerca...
__________________ www.elypoint.it | |
Bookmarks |
| |