BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ed eccoci la' un concorrente per l'Ys120... OS fatti coraggio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/226378-ed-eccoci-la-un-concorrente-per-lys120-os-fatti-coraggio.html)

ilbrunge3D 14 ottobre 11 16:07

ed eccoci la' un concorrente per l'Ys120... OS fatti coraggio

Nuovo OS 105...
dite che potrà anchesolo pensare di avvicinarsi al ys120?

tmax500 14 ottobre 11 17:23

Gli os sempre superiore al ys

tunder 14 ottobre 11 17:33

mmmmm

li ho avuti entrambi ys 90sr .. os90,,,,yamada molto più potente e sopratutto regolare come carburazione,,,il 120 non so ,,naturalmente parere personale

tennean1 14 ottobre 11 17:46

Mahhhh

Io volo a scoppio (50 & 90) ma francamente mi sembra che OS e YS stiano sprecando risorse nello sviluppo di motori ormai anacronistici.
Non c'è glow che possa tener testa oramai allo strapotere e alla strapotenza degli elettrici. Purtroppo :(

Saluti
Andrea

style90.me 14 ottobre 11 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da tennean1 (Messaggio 2818746)
Io volo a scoppio (50 & 90) ma francamente mi sembra che OS e YS stiano sprecando risorse nello sviluppo di motori ormai anacronistici.
Non c'è glow che possa tener testa oramai allo strapotere e alla strapotenza degli elettrici. Purtroppo :(

Saluti
Andrea

Quoto al 1000%,
... ma c'è la terza via,... Al momento sperimentale ed artigianale, ma che ti fa spendere davvero una cifra irrisoria per ogni ora di volo. E' su questo campo che tali Ditte debbono investire se vogliono ancora vendere motori a scoppio, altrimenti inesorabilmente scompariranno dal mercato.

antonof 14 ottobre 11 18:38

non c'e piu' spazio per lo scoppio ora che le lipo sono calate di prezzo vistosamente

giobass 14 ottobre 11 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da antonof (Messaggio 2818813)
non c'e piu' spazio per lo scoppio ora che le lipo sono calate di prezzo vistosamente

Caro amico....se pensi che solo il prezzo sia deteminante per la scelta.....stai prendendo un abbaglio! L'elettrico "si sposa " solo con l'aliante...tutto il resto è tentativo di imitare una realtà ben diversa. Indubbio che abbia il merito di avvicinare in modo facilitato al ns. hobby molti nuovi adepti ....ma il massimo della soddisfazione sarà inevitabilmente prerogativa dello scoppio, per il quale evidentemente sono neccessarie più competenze e capacità che saranno però RIPAGATE! Giorgio:wink:

tmax500 14 ottobre 11 18:57

Non riapriamo il solito dibattito tra nitro ed elettrico ma rimaniamo sul tema della discussione , io non ho avuto ys solo os quindi non posso fare paragoni ma ben vengano nuovi motori .

Alino74 14 ottobre 11 19:03

salve
ma dove lo avete visto questo nuovo motore OS?

ciao

Faustino 14 ottobre 11 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da Alino74 (Messaggio 2818851)
salve
ma dove lo avete visto questo nuovo motore OS?

ciao

eccolo
O.S. Max-105HZ/Max-105HZ-R heli engines - HeliPlane – RC Helicopter & Plane news

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002