![]() |
ed eccoci la' un concorrente per l'Ys120... OS fatti coraggio Nuovo OS 105... dite che potrà anchesolo pensare di avvicinarsi al ys120? |
Gli os sempre superiore al ys |
mmmmm li ho avuti entrambi ys 90sr .. os90,,,,yamada molto più potente e sopratutto regolare come carburazione,,,il 120 non so ,,naturalmente parere personale |
Mahhhh Io volo a scoppio (50 & 90) ma francamente mi sembra che OS e YS stiano sprecando risorse nello sviluppo di motori ormai anacronistici. Non c'è glow che possa tener testa oramai allo strapotere e alla strapotenza degli elettrici. Purtroppo :( Saluti Andrea |
Citazione:
... ma c'è la terza via,... Al momento sperimentale ed artigianale, ma che ti fa spendere davvero una cifra irrisoria per ogni ora di volo. E' su questo campo che tali Ditte debbono investire se vogliono ancora vendere motori a scoppio, altrimenti inesorabilmente scompariranno dal mercato. |
non c'e piu' spazio per lo scoppio ora che le lipo sono calate di prezzo vistosamente |
Citazione:
|
Non riapriamo il solito dibattito tra nitro ed elettrico ma rimaniamo sul tema della discussione , io non ho avuto ys solo os quindi non posso fare paragoni ma ben vengano nuovi motori . |
salve ma dove lo avete visto questo nuovo motore OS? ciao |
Citazione:
O.S. Max-105HZ/Max-105HZ-R heli engines - HeliPlane – RC Helicopter & Plane news |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002