![]() |
Anno nuovo motore nuovo sotto al freya un pensierino lo faccio. |
Citazione:
La mia imprenditorialità mi spingerebbe a spendere i denari e spremere i cervelli in altra direzione, pur sempre rimanendo sui glow. Ad esempio facendo motori che consumano meno, che sporcano meno, che siano più silenziosi, ecc a parità di prestazioni di quelli attuali. Per il resto sono dei begli oggetti e chiaramante per gli amatori del glow (come il sottoscritto) dei "tirabava" :P Saluti Andrea |
Anche io non ho resistito alla scossa dopo aver fatto esperienza con il450 3 celle e il 500 a 6 celle ho preso un 12 celle ancora da collaudare , ma il glow e il glow hanno un anima già la carburazione e una cosa che si affina con il tempo non ha euguali .Che dire sono un romantico. |
Citazione:
pure io sono un romantico!:D |
Citazione:
|
Citazione:
OS coi 3 spilli, sempre da affinare al meglio, ma girava già tondo anche al 10%, al 30% NON pompava come lo YS però NON era "sovralimentato", girava sempre come un orologino e consumava un bel 20% CIRCA IN MENO... Quale il migliore? Questione di gusti. Tra elettrico e glow...glow forever. E non continuate imperterriti a menarcela che l' elettrico costa meno: CHE FILM AVETE VISTO??? Elencate spesa x un motore SERIO x un TREX 700 più adeguato regolatore e più 4/5 pacchi di LiPo (perchè al campo 4 o 5 voli li vorrete fare sì?)...QUANTE DECINE DI LITRI DI MISCELA AL 30 ci compriamo dopo l' acquisto del glow??? L' elettrico è 1) PIU' FACILE 2) NON fa rumore 3) NON sporca. E purtroppo in epoca di aerogiocattolismo dove non si costruisce, non si vuole impazzire a imparare a carburare, e manco si vuole pulire il modello ci si aggrappa al rumore e al fumo come scusa B) Ogni provocazione è assolutamente volontaria :fiu: Andrea. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002