| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao gigit! Mi hanno portato un colco da vedere perchè si comportava in maniera alquanto strana e dopo un po di prove ed in base alla tua esperienza ho buttato la board con regolatori e mixer e ci ho schiaffato su 2 regolatori gws un'altro pianeta! l'ely adesso va benino ed effettivamente non c'è proprio bisogno del mixer e il giroscopio corregge bene ho però isolato il positivo del bec del regolatore di coda per non mettere insieme i 2 bec ed evitare problemi con il cut-off Penso che gli farò sostituire il motorino di coda con la ventolina come hai fatto tu Grazie, |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
eh eh... adesso il supporto per la edf50 l'ho fatto con la vetronite da circuito praticamente indistruttibile... per i collegamenti...io alimentavo radio e due servi con l'esc del motore principale e con quello di coda il giroscopio...questo è collegato alla radio solo con il filo del segnale... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |