11 ottobre 11, 13:29 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Augurissimi !!!!!!!!! io ne ho una di 21 mesi e si chiama Arianna, è l'esperienza più bella che ti possa capitare e faresti di tutto per loro, anche mettere da parte gli elicotteri........................................ ................................ è indescrivibile il bene che si può volere a queste/i ragnette/i e te ne accorgerai con il passar del tempo. |
11 ottobre 11, 14:20 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
|
Complimenti a te & Mamma! Noi ne abbiamo 2: Luca di 6 anni e Chiara di 3. Sono elettrici ma non si scaricano mai!!!! Altro che 30C Loro rispetto a noi sono 1MC! Augurissimi
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo |
11 ottobre 11, 20:20 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Auguri Giorgia , sicuro illuminerai la vita di mamma e papà
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
11 ottobre 11, 22:19 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Visto che anch' io sono in procinto di ricevere il "regalino", facci sapere come sono i primi mesi, così mi preparo psicologicamente!!! mK | |
14 ottobre 11, 22:49 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
|
congratulazioni da parte mia anche se non ci conosciamo, è la cosa più bella che può accadere e goditela momento per momento,la mia Serena ha 3anni e mezzo e mi manca tanto non poterci passare più tempo assieme causa lavoro.ancora auguri e spero che la notte dorma. cia fabio |
14 ottobre 11, 22:54 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao ragazzi, vorrei davvero ringraziare tutti per le bellissime parole...avete commosso anche la neo-mammina! Per la prima volta invece di sgridarmi perchè passo troppo tempo a leggere il forum ha ammesso che questo forum è davvero "forte". Vi scrivo mentre la mia piccola sta dormendo e, anche se sono reduce da qualche notte in bianco, devo proprio ammettere che sto vivendo i giorni più belli della mia vita....è incredibile l'emozione che si prova al solo guardarla! Per ora le mie giornate sono totalmente assorbite da questo evento straordinario..e per la prima volta oggi ho dedicato 15 minuti al mio Trex...ma questa volta è stato non per volare ma per mettere qualche goccia di after run nel cilindro e per mettere in storage la lipo, prevedo un lungo periodo di scarsa attività!
__________________ attività cessata |
Bookmarks |
| |