Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 11, 15:55   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Chi è che gentilmente mette l'indirizzo esatto per trovare il campo?

P.S. le meteo fanno sperare bene non piove.
Ciao Carlo, sei già venuto altre volte e ti sei dimenticato la strada?
Che sia la vecchiaia? Ma no dai è troppo presto!

Qualche post indietro c'è scritto ma lo riscrivo..... sempre utile anche per altri utenti del Barone che magari vogliono passare una domenica in bella compagnia:
il campo volo si trova in via Montesei nel comune di Caprino V.se, a circa 7 km dall’uscita del casello autostradale di Affi (A22 del Brennero). Coordinate: N 45°35,314 - E 10°45,559

•PROVENIENZA da MILANO o VENEZIA: dall’autostrada A4 prendere lo svincolo per la A22 in direzione BRENNERO ed uscire al casello di AFFI. Per chi proviene da Milano può essere comodo uscire anche a Peschiera del Garda e poi entrare subito nella nuova tangenziale direzione AFFI/TRENTO che termina sempre ad Affi accanto all'uscita dell'autostrada A22: cambia nulla ma si risparmiano un pò di chilometri.
•Una volta usciti dall’autostrada, proseguire diritti sino alla seconda rotatoria e prendere direzione COSTERMANO-GARDA (prima uscita a destra). Per chi invece proviene dalla tangenziale, sbuca direttamente su una rotatoria: si percorre sino alla seconda uscita e poi si gira a destra in direzione Garda/Costermano.
•Tenere la strada principale per circa 4 km, oltrepassando 2 incroci semaforici
•Dopo circa 300 metri dal cartello del comune di Costermano, c’è una rotatoria: prendere la prima strada a destra (è una lunga strada diritta che attraversa la piana di Caprino). Proseguire per 500 metri e svoltare a destra nella prima strada laterale per 200 metri: il campo volo si trova alla vostra sinistra.

Ciao
Giancarlo
Vecchio 17 ottobre 11, 16:16   #62 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam Visualizza messaggio
Ciao Carlo, sei già venuto altre volte e ti sei dimenticato la strada?
Che sia la vecchiaia? Ma no dai è troppo presto!

Qualche post indietro c'è scritto ma lo riscrivo..... sempre utile anche per altri utenti del Barone che magari vogliono passare una domenica in bella compagnia:
il campo volo si trova in via Montesei nel comune di Caprino V.se, a circa 7 km dall’uscita del casello autostradale di Affi (A22 del Brennero). Coordinate: N 45°35,314 - E 10°45,559

•PROVENIENZA da MILANO o VENEZIA: dall’autostrada A4 prendere lo svincolo per la A22 in direzione BRENNERO ed uscire al casello di AFFI. Per chi proviene da Milano può essere comodo uscire anche a Peschiera del Garda e poi entrare subito nella nuova tangenziale direzione AFFI/TRENTO che termina sempre ad Affi accanto all'uscita dell'autostrada A22: cambia nulla ma si risparmiano un pò di chilometri.
•Una volta usciti dall’autostrada, proseguire diritti sino alla seconda rotatoria e prendere direzione COSTERMANO-GARDA (prima uscita a destra). Per chi invece proviene dalla tangenziale, sbuca direttamente su una rotatoria: si percorre sino alla seconda uscita e poi si gira a destra in direzione Garda/Costermano.
•Tenere la strada principale per circa 4 km, oltrepassando 2 incroci semaforici
•Dopo circa 300 metri dal cartello del comune di Costermano, c’è una rotatoria: prendere la prima strada a destra (è una lunga strada diritta che attraversa la piana di Caprino). Proseguire per 500 metri e svoltare a destra nella prima strada laterale per 200 metri: il campo volo si trova alla vostra sinistra.

Ciao
Giancarlo
Grazie,ma non mi ricordavo proprio piu' la strada sai con sti GPS adesso ti scordi quasi la strada di casa

P.S. si prepara qualcosa al campo (pagando ciascuno una quota) o ci attrezziamo per pranzo??
Vecchio 17 ottobre 11, 16:58   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Grazie,ma non mi ricordavo proprio piu' la strada sai con sti GPS adesso ti scordi quasi la strada di casa

P.S. si prepara qualcosa al campo (pagando ciascuno una quota) o ci attrezziamo per pranzo??
Ciao Carlo, appena ho il numero abbastanza preciso di persone che saranno presenti a pranzo, pensavo di organizzare con il catering dove di rivolgiamo solitamente per le feste al campo: ovvio che domenica non saremo tanti quanto alle feste ma dovrebbero prepararmi comunque i pasti caldi come di consueto direttamente sul campo.
Il menù sará:
Penne o fusilli all'amatriciana
Scaloppine ai funghi con patate al forno
Salame casalingo, sottoaceti.
Acqua, vino, bibite, caffè.

Il tutto con 12/14 euro al massimo (a testa, ovviamente )

Che ne dici?

Gli amici di Venezia (Desmoboss, Urgno e Pirango) che sono venuti a trovarci 3 settimane fa in occasione della Festa del campo, mi sembrava fossero soddisfatti del pranzo! Hanno volato poco ma sto giro gli mettiamo i petardi nelle borse dei modelli, così li tirano fuori prima!

Sto controllando costantemente le previsioni e sembra che sia sabato che domenica, ottobre ci voglia regalare un'altro bel week-end di sole...... sperèm!

Alla fine chi arriva di sabato e si ferma a dormire?
Più che altro perchè negli alberghi c'è ancora parecchia gente e, sapendolo un pò in anticipo, riesco a sistemarvi in alberghi vicini al campo volo.

Per gli eventuali interessati, attendo notizie anche in M.P.

Ciao
Vecchio 17 ottobre 11, 17:35   #64 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Ciao Carlo, appena ho il numero abbastanza preciso di persone che saranno presenti a pranzo, pensavo di organizzare con il catering dove di rivolgiamo solitamente per le feste al campo: ovvio che domenica non saremo tanti quanto alle feste ma dovrebbero prepararmi comunque i pasti caldi come di consueto direttamente sul campo.
Il menù sará:
Penne o fusilli all'amatriciana
Scaloppine ai funghi con patate al forno
Salame casalingo, sottoaceti.
Acqua, vino, bibite, caffè.

Il tutto con 12/14 euro al massimo (a testa, ovviamente )

Che ne dici?

Ottimo allora confermati io e Seba solo la domenica con due amici di Trento domani ti confermo se hanno mogli al seguito.
Vecchio 17 ottobre 11, 18:54   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Ciao Giancarlo! io ti do conferma per il pranzo! dal mio campo e quello di Ferrara penso proprio che saro' solo io...i Modenesi (Marco, Alle, Dani e il Nero) ti confermeranno qui...
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 19:29   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Gli amici di Venezia (Desmoboss, Urgno e Pirango) che sono venuti a trovarci 3 settimane fa in occasione della Festa del campo, mi sembrava fossero soddisfatti del pranzo! Hanno volato poco ma sto giro gli mettiamo i petardi nelle borse dei modelli, così li tirano fuori prima!
hemm ... magari sto giro vediamo di far rispettare le mollette

Vecchio 17 ottobre 11, 20:06   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
hemm ... magari sto giro vediamo di far rispettare le mollette

Vecchio 17 ottobre 11, 23:34   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di frenki

Data registr.: 16-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
questo é un colpo basso....come quelli che tiro di solito...

Preparati che se non piove al campo ti dedico il mio famoso cono piritato (si spera non vestito)...giá quando volo la gente sta lontana, ma quando faccio quella manovra beh....il Nero ha giá spiegato tutto...
che dici ? meglio che vengo al campo in tenuta Black bloc?
Icone allegate
23 Ottobre a Caprino Veronese (VR)-220px-wcwprotestor_with_gasmask.jpg  
frenki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 23:38   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di frenki

Data registr.: 16-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
99% sono li giá da sabato...
ciao, fai 100% e non se ne parla più!
pensi di venire in mattinata o nel pomeriggio ?
frenki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 23:45   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da frenki Visualizza messaggio
ciao, fai 100% e non se ne parla più!
pensi di venire in mattinata o nel pomeriggio ?
Se sono li sabato, salvo imprevisti ci sono...primo pomeriggio sono in pole....devo allenarmi perché Rigo mi fa fare brutte figure poi... lui non é uno scarsone come me...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks