17 ottobre 11, 15:55 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Che sia la vecchiaia? Ma no dai è troppo presto! Qualche post indietro c'è scritto ma lo riscrivo..... sempre utile anche per altri utenti del Barone che magari vogliono passare una domenica in bella compagnia: il campo volo si trova in via Montesei nel comune di Caprino V.se, a circa 7 km dalluscita del casello autostradale di Affi (A22 del Brennero). Coordinate: N 45°35,314 - E 10°45,559 PROVENIENZA da MILANO o VENEZIA: dallautostrada A4 prendere lo svincolo per la A22 in direzione BRENNERO ed uscire al casello di AFFI. Per chi proviene da Milano può essere comodo uscire anche a Peschiera del Garda e poi entrare subito nella nuova tangenziale direzione AFFI/TRENTO che termina sempre ad Affi accanto all'uscita dell'autostrada A22: cambia nulla ma si risparmiano un pò di chilometri. Una volta usciti dallautostrada, proseguire diritti sino alla seconda rotatoria e prendere direzione COSTERMANO-GARDA (prima uscita a destra). Per chi invece proviene dalla tangenziale, sbuca direttamente su una rotatoria: si percorre sino alla seconda uscita e poi si gira a destra in direzione Garda/Costermano. Tenere la strada principale per circa 4 km, oltrepassando 2 incroci semaforici Dopo circa 300 metri dal cartello del comune di Costermano, cè una rotatoria: prendere la prima strada a destra (è una lunga strada diritta che attraversa la piana di Caprino). Proseguire per 500 metri e svoltare a destra nella prima strada laterale per 200 metri: il campo volo si trova alla vostra sinistra. Ciao Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
17 ottobre 11, 16:16 | #62 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
P.S. si prepara qualcosa al campo (pagando ciascuno una quota) o ci attrezziamo per pranzo?? | |
17 ottobre 11, 16:58 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il menù sará: Penne o fusilli all'amatriciana Scaloppine ai funghi con patate al forno Salame casalingo, sottoaceti. Acqua, vino, bibite, caffè. Il tutto con 12/14 euro al massimo (a testa, ovviamente ) Che ne dici? Gli amici di Venezia (Desmoboss, Urgno e Pirango) che sono venuti a trovarci 3 settimane fa in occasione della Festa del campo, mi sembrava fossero soddisfatti del pranzo! Hanno volato poco ma sto giro gli mettiamo i petardi nelle borse dei modelli, così li tirano fuori prima! Sto controllando costantemente le previsioni e sembra che sia sabato che domenica, ottobre ci voglia regalare un'altro bel week-end di sole...... sperèm! Alla fine chi arriva di sabato e si ferma a dormire? Più che altro perchè negli alberghi c'è ancora parecchia gente e, sapendolo un pò in anticipo, riesco a sistemarvi in alberghi vicini al campo volo. Per gli eventuali interessati, attendo notizie anche in M.P. Ciao
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
17 ottobre 11, 17:35 | #64 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 ottobre 11, 18:54 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Ciao Giancarlo! io ti do conferma per il pranzo! dal mio campo e quello di Ferrara penso proprio che saro' solo io...i Modenesi (Marco, Alle, Dani e il Nero) ti confermeranno qui... |
17 ottobre 11, 19:29 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
17 ottobre 11, 20:06 | #67 (permalink) Top |
|
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
17 ottobre 11, 23:34 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: lago di garda
| Citazione:
| |
17 ottobre 11, 23:45 | #70 (permalink) Top |
User | Se sono li sabato, salvo imprevisti ci sono...primo pomeriggio sono in pole....devo allenarmi perché Rigo mi fa fare brutte figure poi... lui non é uno scarsone come me...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |