12 ottobre 11, 11:53 | #21 (permalink) Top |
User |
Data la poca distanza da dove abito potrei pensare di fare un salto nel pomeriggio per vedermi qualche voletto! I miei modelli però li lascio a casa perchè mi vergogno in mezzo a voi piloti seri...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
12 ottobre 11, 12:10 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono a livello principiante a vita!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
12 ottobre 11, 21:48 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Elicotteri sul Garda 2011 - Caprino Veronese 23/10/2011
Ciao a tutti, allora vi confermo la disponibilità del Campo di Caprino per DOMENICA 23 OTTOBRE e nel contempo ringrazio il Presidente Massimo Azzali ed i soci aeromodellisti che hanno lasciato spazio a questo "Incontro Eli-gastronomico"! Interessante anche la proposta dell'amico Stefano (Desmoboss), ovvero a chi interessa o per chi viene da lontano, ci si potrebbe incontrare già il sabato pomeriggio/sera per passare un bella serata tra amici modellisti presso qualche agriturismo della zona in modo che la domenica si arrivi freschi freschi (per modo di dire ) al campo volo. Chi è interessato ad arrivare il sabato, mi contatti: provvederò ad indicare un paio di alberghi decorosi a prezzo conveniente. Per chi invece vuole venire la domenica e fermarsi a pranzo, avrei bisogno di saperlo con qualche giorno di anticipo in quanto devo prenotare i pasti al servizio catering che di solito utilizziamo per le nostre feste. Potete prenotarvi anche direttamente su questo thread oppure mi inviate un Messaggio Privato oppure una mail a: cgteam[chiocciola]tiscali.it Il costo del pranzo si aggirerà indicativamente sui 12/14 a persona. Per quanto riguarda i voli: potranno volare tassativamente solo le persone munite di ASSICURAZIONE F.I.A.M. o altre assicurazioni a specifico indirizzo modellistico (possibilmente non assicurazioni del capofamiglia) Per arrivare: il campo volo si trova in via Montesei nel comune di Caprino V.se, a circa 7 km dalluscita del casello autostradale di Affi (A22 del Brennero). Coordinate: N 45°35,314 - E 10°45,559 PROVENIENZA da MILANO o VENEZIA: dallautostrada A4 prendere lo svincolo per la A22 in direzione BRENNERO ed uscire al casello di AFFI. Una volta usciti dallautostrada, proseguire diritti sino alla seconda rotatoria e prendere direzione COSTERMANO-GARDA (prima uscita a destra) Tenere la strada principale per circa 4 km, oltrepassando 2 incroci semaforici Dopo circa 300 metri dal cartello del comune di Costermano, cè una rotatoria: prendere la prima strada a destra (è una lunga strada diritta che attraversa la piana di Caprino). Proseguire per 500 metri e svoltare a destra nella prima strada laterale per 200 metri: il campo volo si trova alla vostra sinistra. Vi aspettiamo numerosi!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
12 ottobre 11, 22:18 | #27 (permalink) Top |
| Tranquillo Carlo, non ci sarà la Paella..... anzi forse non ci sarà neanche del vino! Solo della sana acqua minerale in PET!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
12 ottobre 11, 23:13 | #28 (permalink) Top |
User |
Il pre-Rappo Day é andato nel migliore dei modi, presenti : Fabio (7,52x61:45fratto 16) Logo 600 e Atom 500, Ludovico Vianoli Logo 600, ElyJrTeo Logo 600 panini focacce e fantasia..., Andrea il Nero...il mago del bailout Logo 600 crack design, logo 500 logo 400, Andrea il futuro papá Logo 500, Rigo16 Logo 600 e Tdr, Gabuttis Logo 600 beltless, Logo 600 SE, gruppo elettrogeno 1700 watts and me...Logo 600 horror sound, Mcpx 14S, lasagne , porcini e sottofondo musicale... Tanti voli, 2 crash, e tanto divertimento. Grazie di cuore per la visita, il 23 replichiamo con la speranza di essere piú lucido di oggi...che contrariamente ero vistosamente a pezzi...forse perché mancavano Silvius e Alle?? Ciao!! Ps: piú che altro oggi sembrava un Logo contest...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 ottobre 11, 23:24 | #29 (permalink) Top |
|
Ciao Rappy, ho dato un'occhiata al meteo per il 23/10: al momento non è dei migliori ma direi che è meglio aggiornarci "piullà" in quanto le previsioni a lungo termine non sono sempre precise!
12 ottobre 11, 23:31 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In che senso?danno freddo? Acqua?Neve? Oggi per qualche santo che ha guardato il campo tempo splendido, caldo, e zero vento...almeno fino alle 17:30...che botta di kul!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |