25 ottobre 11, 22:38 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Udine
| Sarebbe fantastico
Sarebbe davvero fantastico organizzare un incontro al mese, in ogni campo diverso, comunque RRRappy tu cosa ne pensi e voi tutti cosa ne dite? Chiedo anche a lei Signor Gabutti. Si potrebbe pensare e prendere in considerazione |
25 ottobre 11, 22:56 | #223 (permalink) Top |
Guest
|
Diciamo che vista la stagione qualche mesetto per pensarci lo abbiamo,a mio avviso località troppo estreme,come Udine sono da escludere,per noi sarebbero 1300 km tempi e costi ingestibili per i piu' il cerchio di organizzazione deve essere baricentrato in un raggio di circa 100km da Brescia. Si può fare,si può fare,occhio pero' che organizzare costa,credo che una consulenza con chi ha già organizzato non guasti prima di proporsi. |
25 ottobre 11, 23:13 | #225 (permalink) Top |
Guest
|
Non perdiamo lo spirito delle riunioni tra amici,esiste il corto raggio che tiene vivo lo spirito e la voglia di incontrarsi e passare una giornata assieme che poi può solo agevolare un incontro a più ampio raggio. Faccio un esempio,raggio 150 km da Asti si combina una cinghialata per il sabato sera da Greg e si passa un bel sabato di voli con supercenata finale e a mezzanotte tutti a nanna,intanto non si perde lo spirito di gruppo e poi un paio di volte l'anno una cosa stile Caprino |
25 ottobre 11, 23:43 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Grande Carlo!
La saggezza dei capelli bianchi (anche se pochi ) è ineccepibile. Come sempre il troppo "storpia". Queste belle organizzazioni ed il piacere d'incontrarsi devono essere quasi centellinate, proprio per avere il grande piacere e la voglia matta di rivedersi con questo spirito. Potrebbe essere simpatico nominarla a seconda del luogo... una bella "Gabuttata con pale rotanti" a Torino una "Voci bianche in volo" ad Asti ancora, "Ely focacciata" a Genova ed infine la "Scarrelliamo a Ferrara?" Ma come mi vengono? Sia l'effetto dell'elio? Avrà mica ragione mia moglie? Desmoboss |
25 ottobre 11, 23:49 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Desmo
__________________ | |
26 ottobre 11, 03:31 | #229 (permalink) Top |
User |
Uno al mese? Udine? Help!! Direi per quanto mi riguarda che non ci sto dentro...tengo lavoro e famiglia... Per maggio mi attivo e facciamo un altro radunone di quelli giusti... Certo che con cosí tanto preavviso le presenze penso saranno parecchie di piú..che poi in 10 o in cento l'importante é fare macello, divertirsi e fare tanti voli...io posso evitare che tanto sono scarso @ frenky:stavolta io e altri siamo venuti al vostro campo, al prossimo se vi fa piacere potete contraccambiare...ormai tu sei il targaiolo ufficiale!! Che roba, il 3Dsaster da sogno a realtá...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
26 ottobre 11, 09:14 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| non mi pare proprio, anzi ! basta il giusto apporto di elio
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |