23 ottobre 11, 23:12 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sponsor e modelli..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 23 ottobre 11 alle ore 23:16 |
23 ottobre 11, 23:16 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Mamma che giornata ragaz!!!!!!!! SUPER!!!! Divertimento allo stato puro, sane risate e come sempre tutte persone stupende! .................................................. ..GRAZIE.......................................... ............. ragazzi...devo perdere il vizio di lasciare per terra i carrelli!!!! Greg ha subito immortalato!!! |
23 ottobre 11, 23:20 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Elicotteri sul Garda 2011
E' stato veramente un successo questo primo raduno "ELICOTTERI sul GARDA 2011" svoltosi sul campo del G.A.G. Gruppo Aeromodellistico del Garda in quel di Caprino Veronese! INGREDIENTI: una splendida giornata di sole (oltre le aspettative), un'allegra compagnia e tanti splendidi voli! Seba, Pesca, Rigo16 e anche tutti gli altri partecipanti hanno dato spettacolo con voli adrenalinici, complice il fatto che l'incontro non era competitivo ma semplicemente un raduno tra amici! Da segnalare un Rappy particolarmente scatenato in volo e anche come "mattatore" della giornata! Vorrei ringraziare personalmente e anche a nome del G.A.G. tutti quelli che hanno partecipato e contribuito all'ottima riuscita di questa splendida giornata nonostante si siano "sciroppati" parecchi km! Un ringraziamento anche ai soci del mio gruppo che mi hanno aiutato materialmente nell'organizzazione dell'evento. A presto posterò delle foto. Grazie a tutti Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
23 ottobre 11, 23:25 | #146 (permalink) Top |
|
nero!!! il folletto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 23 ottobre 11 alle ore 23:34 |
23 ottobre 11, 23:26 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
| |
23 ottobre 11, 23:26 | #148 (permalink) Top |
| ...........LO SCOOP............. C'è anche il video
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 23 ottobre 11 alle ore 23:29 |
23 ottobre 11, 23:30 | #149 (permalink) Top |
User | Fantastico!!
Non ho parole per la giornata che abbiamo passato oggi.... Penso di non essermi mai divertito tanto, e ottima compagnia di tutti...oggi é stato solo divertimento senza lo stress delle competizioni e tutto il resto... Io per la prima volta ho volato davanti a circa 50 persone e devo dire che per i primi due voli mi tremavano le mani... Dal terzo volo in poi diciamo che ho cominciato a slegarmi, anche Desmo era tutto gasato Per il prossimo incontro vedró di essere piú preparato. Rigo ci ha mollato i carrelli, io per poco il rotore ma é stato bello cosí. Un grazie anche da parte mia al direttivo del campo che ci ha ospitati, a CGTeam che ci ha fatto magnare, e a Frenky che ha realizzato a mia insaputa la targa in legno con scritto del primo Rappy Day un ricordo particolare da portarsi a casa.. Ma sopratutto grazie a tutti coloro che hanno aderito all'invito con la speranza di avervi fatto passare una bella giornata! Ciauuuuuuuuu!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
23 ottobre 11, 23:32 | #150 (permalink) Top |
|
il rappy che fa il clown.. (senza modello) P.S. il palloncino era pieno d'elio.. c'è stato un momento davvero da reclusione.. voci strane, urli e gente che rideva.. Thomas foto di gruppo non completa..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |