09 ottobre 11, 14:26 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: bergamo
Messaggi: 130
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io parlo ai 3 miscredenti che, ( purtroppo) conosco - aleonger- angel-BRAN -e marcofly82- se avete letto bene monta lo stabilizzatore MICROBEAST non quelle ciofeche che montate voi. meditate gente meditate attendo risposte concrete grazie |
09 ottobre 11, 14:44 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
| Citazione: Citazione:
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09 ottobre 11, 20:19 | #24 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Visto che sono stato tirato in ballo puntualizzo un paio di cose. Mi ero riproposto di vedere quanto si riusciva a stare su con un elettrico con le batterie che avevamo,ed ho al tempo messo in piedi un Logo 600 SE cosi' configurato: Motore Pyro 700-52 connesso ad un Jive 80 LV aperto al 78% (percentuale ottimale per la max efficenza) 2 batterie 6S 5500 mAh in paralleo per un peso di 1340g Pale M-Blade alluminio profilo S autostabile da 700 mm Rpm al rotore 1100 Con questa configurazione in volato,in hovering si consuma di piu',siamo arrivati a 52 minuti,Seba ne aveva du palle che non vi dico. Ora molto semplicemente aggiungendo un secondo pacco 6S 2P da 5500 mAh allias 1340 g si sarebbero aggiunti altri 45 minuti,non 52 in quanto 1340 g per volare necessitano,per una macchina cosi configurata di 125 W in piu' Se consideriamo che un Logo 600 SE è in grado di sollevare 18 Kg (dato Mikado) fare un record di durata non è una cosa cosi difficile,personalmente ci siamo rotti i maroni a fare 52 min ma volendo si arriva ben ben oltre l'attuale,ma a cosa serve?????? Ben diverso il discorso di andare a ritoccare il record di velocita,li si che è difficile. |
10 ottobre 11, 01:58 | #26 (permalink) Top |
User |
Da quanto ho capito per il record di durata hanno usato un TDR 2009 spogliato di tutto, (rinforzi, cappottina, carrello e telaio inferiore compresi) al quale hanno applicato anche un profilo sul tubo di coda e schermato le parti vuote del telaio con del depron per contenere le turbolenze del flusso del rotore principale. Il peso del modello dovrebbe essere poco inferiore ai 6 Kg in ordine di volo, con circa 3200 g di batterie. Il setup è a 8S, esattamente delle 8S2P 8000. Spinblade semisimmetriche 690 e il suddetto 4520 12N10P particolare. http://www.rchttp://www.powercroco.d...520werner.html 1Std 17min und 17sec neuer E-Heli Dauerflugweltrekord - RC-Magazin.de Non ho capito se hanno eseguito il volo tutto in hovering o hanno ottimizzato anche la condotta di volo per consumare meno... Sinceramente mi chiedo se non si potesse fare meglio con pale più lunghe (ci sono anche le 710 asimmetriche della spinblades) e con una macchina più leggera del tdr....??
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
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