![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2011 Residenza: Mantova
| Problema coda T-rex 600 nitro
Ciao ragazzi! Mi spiegate una cosa? Io possiedo un 600 nitro le e un 600 nitro pro v2 e in entrambi ho dovuto spostare il tirante del servo di coda in modo tale che i palini di coda non siano paralleli al tubo di coda quando il servo è in posizione neutra! Così facendo la coda rimane ferma mentre prima, quando i palini erano paralleli al tubo di coda, l'elicottero tendeva a ruotare con il muso verso sinistra e dovevo continuamente correggerlo! Spero di essere stato chiaro! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ... Coda???
Ciao, se ho capito bene vuoi dire che prima i palini erano a 0 gradi??? ![]() E ovvio....devi avere i gradi giusti in maniera che il ruotino contrasti la coppia del rotore..solo in questo modo la coda in hovering sta ferma. Ovviamente questa procedura va fatta col Gyro in NORMAL-( squadretta servo sempre a 90° )--una volta settata a dovere con i giri giusti passi in Avcs. ![]() Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Coda T-REX 600 Nitro | marco.renato76.qyy@alice | Elimodellismo Principianti | 17 | 06 ottobre 11 17:48 |
Ondeggia coda t-rex 600 nitro | Maurizio S | Elimodellismo in Generale | 8 | 07 marzo 10 18:00 |
Coda T Rex 600 Nitro | geppy2007 | Elimodellismo in Generale | 6 | 25 gennaio 10 11:58 |
Dubbio coda t rex 600 nitro pro | giampy87 | Elimodellismo in Generale | 2 | 07 luglio 08 15:40 |
ingranaggio coda t-rex 600 nitro | jewels | Elimodellismo in Generale | 3 | 18 settembre 07 22:44 |