05 ottobre 11, 23:14 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
L' unico problema di lasciare un poco staccato lo slider a dext potrebbe essere un eventuale rimbalzo della coda nello stop da una piroetta veloce . ... Ciao ,Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
05 ottobre 11, 23:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
Mica ad ogni piroetta lo slider va a fine corsa!!!
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
05 ottobre 11, 23:40 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Giustissimo ,ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
06 ottobre 11, 08:59 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.180
| Citazione:
Si, ho visto ora le istruzioni ed i punti da controllare... In pratica il manuale consiglia, per centrare il tutto, di provare a ruotare e montare cspostato di 90 gradi l'espansione della frizione con l'alberino, poi se non si rientra ancora nei limiti provare a smontare pure il mozzo in alluminio centrale e ruotare pure questo, fino a che non si rientra nei "ranghi".. Cmq. all'estremita' dell'alberino, sul primo punto indicato dal manuale ci sono ben 0,2 mm. di eccentricita'..solo sul mozzo invece 0,1 mm. vedo cosa riesco a fare... Interessanti poi i metodi di setaggio del giroscopio 401, io lo taravo solo in avcs. ciau e grazie Roberto. | |
06 ottobre 11, 23:10 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
Messaggi: 241
| ciao
smonta la frizione con l alberino della messa in moto..c è un centraggio se hai un tornio riduci il diametro ...sui due fori per il fissaggio idem li allarghi a 4,5 ...ora sono di 4 mm...rimonti...leva la candela....metti il motore in morsa ...metti appena in tiro le viti e col comparatore centri l albero vicino alla frizione ...dove il peso è maggiore e in caso di fuori centro grava su tutto...una volta a 0 la base sposti il comparatore sopra....più su possibile dove va la boccolina esagonale...e giostrandoti con i serraggi viti un po una un po l altra serri e lo mantieni a zero anche sopra....ecco fatto....per il comando coda fai tutte le regolazioni che vuoi sui gyro ma al centro stick leva a squadra come ti avevo anticipato...ciao
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07 ottobre 11, 10:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.180
| Ovvio, solo per dire che è fuoricentro di molto..ieri sera ho provato a fare come dice il manuale; ovvero provare a girare il mozzo di 90 gradi e rimisurare, ma nisba, rimane sempre un dicentramento di ben 0,2 mm!!...-(
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07 ottobre 11, 10:21 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: ct
Messaggi: 93
|
prova a controllare l'alberina di coda se i p alini di coda sono bilanciati e lo spintle di coda se la trasmissione è cardanica controlla se il cardano che passa nel tubo è perfettamente dritto ho avuto il tuo stesso identico problema con il gy 520 era un problema di vibrazione
__________________ Style 30; Style 50 ; Shuttle zx |
09 ottobre 11, 22:46 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
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