BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   le macchie sulla marmitta (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/225160-le-macchie-sulla-marmitta.html)

carlo_gambino 02 ottobre 11 13:39

le macchie sulla marmitta

Ciao a tutti ho preso un 50 usato e al terzo volo ho notato quelle classike macchie marroni sulla marmitta,ho provato a toglierle con alcool e acetone ma nulla.
Qualcuno c'è già riuscito .grazie :wink:
carlo

rilax 02 ottobre 11 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da carlo_gambino (Messaggio 2798980)
Ciao a tutti ho preso un 50 usato e al terzo volo ho notato quelle classike macchie marroni sulla marmitta,ho provato a toglierle con alcool e acetone ma nulla.
carlo

secondo me e' difficile da pulire,forse dovresti usare una carta abrasiva finissima e carteggiare!:wink:

michelottero 02 ottobre 11 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da carlo_gambino (Messaggio 2798980)
carlo

Io uso questo MIRAGE® CROMATURE BRILLANTI lucidatura parti cromate auto e moto veramente un ottimo prodotto, lo trovi in un qualsiasi centro commerciale o briko.ciao.

michelottero 02 ottobre 11 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da rilax (Messaggio 2798990)
secondo me e' difficile da pulire,forse dovresti usare una carta abrasiva finissima e carteggiare!:wink:

così fai solo graffi...

rilax 02 ottobre 11 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 2798994)
Io uso questo MIRAGE® CROMATURE BRILLANTI lucidatura parti cromate auto e moto veramente un ottimo prodotto, lo trovi in un qualsiasi centro commerciale o briko.ciao.

interessante, ma parla di cromature,sei sicuro che vada bene sull'alluminio?:wink:

michelottero 02 ottobre 11 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da rilax (Messaggio 2798998)
interessante, ma parla di cromature,sei sicuro che vada bene sull'alluminio?:wink:

va benissimo...l'ho usato su marmitte moto , cromature varie e adesso anche sulle marme dei nostri ely...bisogna passare il prodotto con una spugna e pulire con carta oppure con un panno asciutto..

rilax 02 ottobre 11 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 2798999)
va benissimo...l'ho usato su marmitte moto , cromature varie e adesso anche sulle marme dei nostri ely...bisogna passare il prodotto con una spugna e pulire con carta oppure con un panno asciutto..

ottimo ok.. sara' fatto!grazie:wink:

S_Ciambra 02 ottobre 11 14:22

Sono ottimi i prodotti per la pulizia dei forni, tipo Fornet e simili, meglio se a base di soda caustica, utilizzando i guanti per precauzione.

jerry-stratus 02 ottobre 11 14:28

mai sentito parlare di SIDOL..... ? :wink:

ciiiiiiiiiiiiaooooooooooo !!!!!

carlo_gambino 02 ottobre 11 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2799029)
Sono ottimi i prodotti per la pulizia dei forni, tipo Fornet e simili, meglio se a base di soda caustica, utilizzando i guanti per precauzione.

grazie per le risp,era nuova fino a stamattina quella marmitta,proverò sti prodotti
ciaoo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002