![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-06-2011 Residenza: Chiavari
| ![]()
Ciao a tutti Io abito in provincia di Genova verso levante(Chiavari),ho deciso di passare agli elicotteri a scoppio o magari prima a un elettrico 6 canali, ma ovviamente ho bisogno che qualcuno mi segua, magari all'inizio mi faccia vedere le cose base e pian piano andare avanti...ma non so a chi rivolgermi mi potete aiutare??? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ciao e benvenuto...dai un'occhiata quì....http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-liguria.html ....!!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie ho guardato ma qui in zona da me non si trova molto, c'è un campo dove volano vicino casa mia ma con elicotteri a scoppio non mi ricordo di aver visto nessuno, uolevo trovare qualcuno che magari come me usa l'eli a scoppio in modo da darmi due dritte e poi magare andare a volare assieme...o comunque qualche scuola in zona genova levante
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
lo ho elettrico ma mi sta stufando la storia delle batterie e volevo passare allo scoppio per gradi ovviamente visto che non è assolutamente la stessa cosa dell elettrico ti ho mandato un mess privato
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ne ho 26, non è da molto tempo che ho cominciato ma mi piace molto, diciamo che il mio eli lo uso 5 volte la settimana, non è passo variabile ma comunque mi ha aiutato a prendere confidenza con le basi basi del modellismo, ora quel che voglio fare con ilo modello lo faccio e danni zero A me principalmente non interessa il volo acrobatico 3d sinceramente una volta che riesco a far volare come si deve il modello mi piacerebbe montarci una bella carlinga e avere un elicottero simile a uno vero...ma diquesto se ne parlerò piu avanti... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto per un elicottero a scoppio | carlo12345678 | Elimodellismo Principianti | 9 | 21 luglio 09 17:07 |
Aiuto per scelta elicottero scoppio!sono nuovo aiutatemi! | Picco-speed | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 giugno 08 15:31 |
campi volo in liguria o dintorni aiuto | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 4 | 28 settembre 06 14:09 |
elicottero a scoppio | monster | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 settembre 05 17:32 |