|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 settembre 11, 11:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: catania
| urgente!!!ho bisogno di un consiglio per acquisto on-line helipa
salve a tutti vorrei acquistare da helipal.com alcuni eli, ma un rivenditore me l'ha sconsigliato... mi ha detto che al prezzo che pago va aggiunto il 28% di dogana e che con molta probabilita' (85% dei casi) la dogana non la passano proprio e perderei solo i miei soldi!!! e' tutto reale o ha solo cercato di intimidirmi per evitare che io acquisti da un'altra parte? grazie in anticipo come sempre
__________________ Peppe...Scorpio 1v23 - Align T-Rex 100s combo - avatar z008 - nine eagles bravo sx |
29 settembre 11, 12:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ciao a me sembra strana sta cosa..........io sincereamente da loro ho aquistato proprio poco fa un kit motore -regolatore,arrivato in tre iorni e tutto ok.prima gli avevo mandato una mail per sapere se avevano disponibile il kit,mi hanno dato risposta positiva ,ho chiesto una foto del kit e me la hanno mandata subito.Tot soldi mi avavano chiesto e tot soldi ho pagato ne un euro in piu' ne uno in meno.........ho fatto pagamento tramite postepay. Io sono stato molto soddisfatto,la cosa strana e che ancora non hanno un sito ,da quel che so.Cmq a me lo ha consigliato un utante del forum e ho provato e sono stato contento poi non so magari ho avuto fortuna........ ciao facci sapere |
29 settembre 11, 12:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Pensare pero ' che i " rischi" siano SEMPRE zero ..no ! Qualcosa di piu' "delicato" ( tipo una TX buona ) secondo me e' da folli non prenderla in Italia ( e magari vicino casa !) Helipal , di suo , e' un sito ottimo !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 settembre 11, 12:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Compra tranquillamente online e lascia sta gente a cuocere nel proprio brodo. Non ho mai comprato da helipal ma qui nel forum è un sito abbastanza conosciuto. Il problema semmai sono le nostre poste che tendono a fregarsi i pacchi non tracciabili. | |
Bookmarks |
| |