![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Gyro JR 770 con......
ciao a tutti...sono in possesso del gyro JR770, vorrei sapere se,secondo voi,e' meglio abbinarlo al servo Futaba S9254 o ad un Align DS620...se non e' compatibile con entrambi,oppure se non ci sono differenze estreme.....grazie..!!!!ciao ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
se il modello e' un classe 50 o oltre il futaba ha poco tiraggio con inconvenienti di stabilizzazione coda, o cottura precoce, a men che fai volato normale. align e' piu' indicato, ma la marca mi dice che uno su dieci non ce la fa ![]() il 600 nitro del mio socio col futaba andava benone il giro ha le stesse prestazioni dello spartan. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
....lo devo montare su un ely a scossa classe 550......ciao!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
e ricordati di abbassare DR della coda altrimenti avrai una velocità di piroetta da paura! comunque il gyro è eccezzionale se abbinato ad un servo dedicato decente(come ti ha detto carlo sarebbe ottimale). saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie Carlo.... sempre puntuale, purtroppo il JR 8900 non lo trovo,almeno in Italia,tuttavia i servi da me elencati li ho in casa, per cui se potessi utilizzarli con buone performance sarebbe meglio....ciao!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
con Radio Futaba mi hanno suggerito un DR non oltre il 70% e una sensibilita' al 16%......tutto questo settaggio l'ho fatto con l'utilizzo del servo Align DS620, per ora in prova ma non mi soddisfa affatto.....!!!ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
giroscopio jr 770 3d e servo dedicato jr 8900 sensibilità? | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 3 | 08 marzo 09 23:56 |
ricevente JR r 700 FM e JR 770 SPCM | maxgap | Radiocomandi | 2 | 15 ottobre 06 20:48 |