Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 11, 11:50   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
no sarebbe sufficiente andare a campo così.....elementare..!!
La tua risposta e ' stata la piu interessante ...

Il problema sarebbe volare nello stesso campo di volo tuo ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 12:26   #62 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
La tua risposta e ' stata la piu interessante ...

Il problema sarebbe volare nello stesso campo di volo tuo ...
@texwiller :

...comunque , ripensandoci , e' stata una gran bella battuta la tua !!

Sono stato troppo caustico !... se mi inviti ci vengo a volare al tuo campo !
Vecchio 29 settembre 11, 12:41   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@texwiller :

...comunque , ripensandoci , e' stata una gran bella battuta la tua !!

Sono stato troppo caustico !... se mi inviti ci vengo a volare al tuo campo !
ovviamente si scherza e si parte dal presupposto che la sicurezza è importantissima , ma non si può neanche vivere sotto una campana di vetro per questo.. la costante rischio è sempre presente in tutto bisogna avere un pizzico di cervello, a volte serve davvero poco per fare le cose in sicurezza.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 12:43   #64 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
ho postato l'armatura per goliardia e per stemperare l'accaduto.....ho forse offeso qualcuno...???credo di no....tuttavia al mio campo e' giunto il momento di andar vestiti così, poiche' qualcuno sta facendo il furbastro e non ne vuole sapere....a buon intenditor poche parole.....ciao!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 12:45   #65 (permalink)  Top
User

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
ovviamente si scherza e si parte dal presupposto che la sicurezza è importantissima , ma non si può neanche vivere sotto una campana di vetro per questo.. la costante rischio è sempre presente in tutto bisogna avere un pizzico di cervello, a volte serve davvero poco per fare le cose in sicurezza.
Certo!
Come non quotarti !!
Vecchio 29 settembre 11, 12:47   #66 (permalink)  Top
User

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ho postato l'armatura per goliardia e per stemperare l'accaduto.....ho forse offeso qualcuno...???credo di no....tuttavia al mio campo e' giunto il momento di andar vestiti così, poiche' qualcuno sta facendo il furbastro e non ne vuole sapere....a buon intenditor poche parole.....ciao!!!
Vecchio 29 settembre 11, 14:41   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Porca .. mi spiace per il "collega", cavolo se pensiamo alle conseguenze dell'utilizzo dei nostri aggeggi.. c'è davvero da mettersi paura e fermarsi riflettere a lungo!

Cmq non sono daccordo su questa forma di "terrorismo" (nel vero senso della parola) che viene fatta sul forum (c'è già un 3d relativo alla bruttissima storia di un principiante, dove si legge/vede di tutto...), cavolo ragazzi è un hobby (lavoro x qualcuno) però se ogni volta ci mettiamo a terrorizzare su questi avvenimenti è finita!!!

Premesso che vanno benissimo tutti i discorsi sulla sicurezza e norme da seguire (sono maniacale in questo e li seguo sempre), ma viva Dio... può succedere qualunque cosa a chiunque.. e allora ci mettiamo a postare foto e video in stile "rotten.com" anche per tutti gli altri settori del modellismo o qualunque cosa sia attinente alla vita quotidiana??

Sarebbe davvero finita!!!

Suvvia, cerchiamo di viverla come un hobby e con filosofia (in sicurezza).. e non vediamo solo il lato negativo delle cose (terrore sulle lipo, su come custodirle, su incidenti e varie.. a volte si arriva all'esasperazione, e non credo sia giusto).

Più che altro perchè non creare delle checklist e norme da seguire alla lettera, per evitare che accadano spiacevoli incidenti,perchè a volte c'è gente che prende in mano elicotteri senza sapere nemmanco cosa siano e i danni che possano fare.. e di post del genere ne ho letti(io in primis) e di risposte esaurienti e utili ben poche..

Saluti

PSIMHO)
Vecchio 29 settembre 11, 15:07   #68 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Viser Visualizza messaggio
Guarda, ha due 550 identici, al momento avevo capito che l'avesse risistemato la sera stessa, ma probabilmente mi sbaglio e ha usato quell'altro che voleva istallarlo nella fusoliera.. non ne sono sicuro
no l'ha riparato xk su questo aveva il v-bar, l'altro il 3g
Vecchio 29 settembre 11, 15:10   #69 (permalink)  Top
aleonger
Guest

ragazzi sta sera su videobergamo alle 20.45 fanno vedere il nostro campo!
Vecchio 29 settembre 11, 15:33   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Porca .. mi spiace per il "collega", cavolo se pensiamo alle conseguenze dell'utilizzo dei nostri aggeggi.. c'è davvero da mettersi paura e fermarsi riflettere a lungo!

Cmq non sono daccordo su questa forma di "terrorismo" (nel vero senso della parola) che viene fatta sul forum (c'è già un 3d relativo alla bruttissima storia di un principiante, dove si legge/vede di tutto...), cavolo ragazzi è un hobby (lavoro x qualcuno) però se ogni volta ci mettiamo a terrorizzare su questi avvenimenti è finita!!!

Premesso che vanno benissimo tutti i discorsi sulla sicurezza e norme da seguire (sono maniacale in questo e li seguo sempre), ma viva Dio... può succedere qualunque cosa a chiunque.. e allora ci mettiamo a postare foto e video in stile "rotten.com" anche per tutti gli altri settori del modellismo o qualunque cosa sia attinente alla vita quotidiana??

Sarebbe davvero finita!!!

Suvvia, cerchiamo di viverla come un hobby e con filosofia (in sicurezza).. e non vediamo solo il lato negativo delle cose (terrore sulle lipo, su come custodirle, su incidenti e varie.. a volte si arriva all'esasperazione, e non credo sia giusto).

Più che altro perchè non creare delle checklist e norme da seguire alla lettera, per evitare che accadano spiacevoli incidenti,perchè a volte c'è gente che prende in mano elicotteri senza sapere nemmanco cosa siano e i danni che possano fare.. e di post del genere ne ho letti(io in primis) e di risposte esaurienti e utili ben poche..

Saluti

PSIMHO)
nooooo quoto tutto ma le lipo noooo, mi sono appena fatto costruire un bagagliaio anti testata nucleare per il trasporto, e uso una vecchia miniera per lo stoccaggio, con queste cose non si scherza davvero....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks