25 settembre 11, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| mistero gaui
ciao a tutti ,finalmente ho finito il gaui ep 100 tripala ecco la foto ,vola divinamente con giro e motore gaui ricevente futaba 146 e servi blue bird. poichè la rc mi è stata prestata da un carissimo amico ,ho pensato di prendere da hobby king una compatibile futaba la orange piccola in 2.4 ebbene ,non ce modo di tenere la coda ferma sbacchetta d apaura ,stò impazzendo ho una t10 in 2,4 e non posso usare la 146 perchè in 40mhz e le originali futaba piccolissime costano un botto in 2,4 possibile che sia l'orange incompatibile con il giro gaui? |
25 settembre 11, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Curiosità : Il giro Gaui di cui parli e' il GU210'?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 settembre 11, 16:43 | #6 (permalink) Top |
User |
Sulle istruzioni della rx ci sono due avvisi: - uno dice di NON impostare il fail-safe dalla radio, perchè ciò provoca disturbi sui servi. - l'altro dice che, se si usano servi analogici, NON si può usare la modalità HS, ma soltanto quella FS. Prova a controllare se non sei in una di queste due condizioni Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
27 settembre 11, 12:23 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bon, se per caso Raffamarcod decidesse di venderlo, ci faro' nuovamente un pensierino! P.S. essendo senza flybar e senza centraline flybarless, potrebbe non essere semplice da tenere in condizioni di brezza/vento all'aperto. Vero? Sarebbe da provare con le riceventi con gyro 3 assi integrato walkera che uso sui 4G6S... (tanto con questo volo acro non se ne fa' di certo)
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
Bookmarks |
| |