25 settembre 11, 18:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
| Domandina..
Ciao a tutti, vorrei acquistare un elicottero a motore a scoppio, pero' non avendo esperienza in questo campo non ho idea di quale prodotto comprare!!!! Quali sono le migliori marche?? Insomma se mi potere fare un quadro generale delle caratteristiche che deve avere un buon elicottero a scoppio!!! Grazie a tutti |
25 settembre 11, 22:19 | #2 (permalink) Top |
User | ely a scoppio
ciao bisognerebbe sapere se sei autodidatta o se sei seguito da altri magari già esperti in quanto l'eli devi montarlo e soprattutto settarlo tuttavia io ti direi di comprare align(t-rex 600o700)è una marca seria si monta in un attimo ed è robusta ed affidabile ,al giorno d'oggi tutti o quasi hanno buone doti ma , sempre secondo il mio punto di vista bisogna anche guardare la reporibilità dei pezzi di ricambio, con align se non fai proprio un disastro in tre giorni smonti ordini il pezzo di ricambio monti e sei di nuovo in volo spero di esserti stato di aiuto ciao Luca
__________________ elibull |
25 settembre 11, 22:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| hely
ciao,quoto anche io per il t-rex,ma se sei alle prime armi ti consiglio un bel raptor50,è vero ha una configurazione del piatto un po obsuleta,ma..... costa poco in crasch,robustissimo...molto piu del t-rex,pezzi ricambio a go-go,e cosa da tener presente trasmissione di coda a cinghia,che ti perdona di piu atterraggi bruschi......secondo me il miglior connubio tra apprendista e hely a scoppio. naturalmnte questa è la mia esperienza...... cordiali saluti. marangone(cristian) |
Bookmarks |
| |