|
Visualizza risultati del sondaggio: Se c'è, leggi il manuale della tua attrezzatura? | |||
Si, sempre e prima di usarla. | 28 | 58,33% | |
Si, sempre e mentre la uso | 9 | 18,75% | |
A volte, se proprio non so come funziona | 8 | 16,67% | |
Soltanto se sono in difficoltà | 3 | 6,25% | |
Mai, perché è una scocciatura | 0 | 0% | |
Partecipanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 settembre 11, 22:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Idem!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 settembre 11, 09:45 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
io di solito accendo, vedo come funziona.. quello che si comprende istintivamente.. poi vado a spulciare il manuale per capire meglio le finezze, oppure in caso di problemi. parto dal manuale solo per quello che non conosco.. per esempio un nuovo esc o un sistema di controllo sofisticato.. ma un radiocomando oppure un carica batterie prima lo accendo e poi vado a leggere, sempre ce ne sia bisogno.. |
26 settembre 11, 09:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Mi sono fatto un librone con le copie di tutti i manuali di tutte le parti che uso sui miei due modelli, radio compresa... e' nella mia borsa attrezzi... Li leggo sempre e sempre prima di usare la parte o iniziare un montaggio Rino |
29 settembre 11, 14:00 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Si, mi sono chinato con la radio al collo, grandissima cavolata. Non ce bisogno che me lo diciate anche voi, adesso lo so. Se vi capita... pensateci.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
30 settembre 11, 23:46 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, ho montato il mio 500 leggendo attentamente il manuale d'uso e credo che se li fanno vuol dire che vanno letti. Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
30 settembre 11, 23:50 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
..Ogni manuale ha il suo "perchè".....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
02 ottobre 11, 16:34 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ci si prova a leggerli !! il problema è sempre lo stesso, le case produttrici o gli importatori per loro dovrebbero impegniarsi a tradurli in più lingue !!!!!!!!! Certo la mancanza purtroppo è sempre dell'acquirente che non conosce almeno l'inglese, ma questa non è comunque una scusante soprtatutto quando i prodotti, possano generare problemi di sicurezza vedi RADIO, CB, sistemi Flybarless ecc. Ti pago il prodotto, mi devi assicurare che possa farlo funzionare senza problemi Questa è la mia opinione |
Bookmarks |
| |