BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Aumentare l altezza da terra T-Rex 450 se V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/224177-aumentare-l-altezza-da-terra-t-rex-450-se-v2.html)

fabribe84 22 settembre 11 20:22

Aumentare l altezza da terra T-Rex 450 se V2

Come da titolo vorrei aumentare l altezza da terra del mio t rex onde evitare di sfregare le paline in terra nei terreni un po disconnessi...avrei intenzione di mettere landing skid del t rex 500 xo nn so se è possibile,qualcuno c ha gia provato o ha adoperato altre soluzioni?

tmax500 22 settembre 11 20:34

Metti uno spessore sotto il pattino posteriore dovrebbe andare .

Alino74 22 settembre 11 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da fabribe84 (Messaggio 2783941)
Come da titolo vorrei aumentare l altezza da terra del mio t rex onde evitare di sfregare le paline in terra nei terreni un po disconnessi...avrei intenzione di mettere landing skid del t rex 500 xo nn so se è possibile,qualcuno c ha gia provato o ha adoperato altre soluzioni?

Ciao
Un mio amico anche per evitare che sull'erba i pattini si impigliassero nelll'erba si era costruito un piccolissimo trainer kit della larghezza dello stesso carrello con le palline da ping pong e sullo stabilizzatore posteriore aveva fatto una specie di prolunga ricavata da un'altra pinnetta di coda per tenerlo più sollevato, fissata con due semplici viti e dadino.

Faceva il suo scopo e anche le palline arancioni erano ben visibili in aria.

ciao, alino

fabribe84 22 settembre 11 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 2783963)
Metti uno spessore sotto il pattino posteriore dovrebbe andare .

nn basta avrei bisogno di qualcosa di piu...

fabribe84 22 settembre 11 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Alino74 (Messaggio 2783977)
Ciao
Un mio amico anche per evitare che sull'erba i pattini si impigliassero nelll'erba si era costruito un piccolissimo trainer kit della larghezza dello stesso carrello con le palline da ping pong e sullo stabilizzatore posteriore aveva fatto una specie di prolunga ricavata da un'altra pinnetta di coda per tenerlo più sollevato, fissata con due semplici viti e dadino.

Faceva il suo scopo e anche le palline arancioni erano ben visibili in aria.

ciao, alino

prolungare la pinna di coda è una soluzione a cui avevo pensato ,xo le palline a trainer assolutamente no!!!....:wacko: sono brutte e nel 3d mi scombinano l aerodinamica...avevo proprio l intenzione di mettere le "gambe" del 500 cosi sta un bel po piu alto e con piu stabilita a terra,anche se dovro modificarle nn ci sono problemi,mi preoccupa solo il peso e se sbilaciano il modello....

steely3d 22 settembre 11 21:18

Presa da helifreak

http://www.helifreak.com/attachment....9&d=1287225185

Alino74 22 settembre 11 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da fabribe84 (Messaggio 2784014)
prolungare la pinna di coda è una soluzione a cui avevo pensato ,xo le palline a trainer assolutamente no!!!....:wacko: sono brutte e nel 3d mi scombinano l aerodinamica...avevo proprio l intenzione di mettere le "gambe" del 500 cosi sta un bel po piu alto e con piu stabilita a terra,anche se dovro modificarle nn ci sono problemi,mi preoccupa solo il peso e se sbilaciano il modello....

Beh sembrerà il caliber kyoshyo che monta la telecamera sotto....:lol::lol: