|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Woooow due giornate da panico ![]() Domenica arrivo al campo e mi trovo una bellissima sorpresa Mirko e Marco Cesena ....finalmente li ho conosciuti e ho poi visto volare Mirko...mei cojoni se ruzza il "piccolino" e tra l' altro con stile parecchio smack come piace a me. Mi ha tra l'altro dato qualche dritta meglio di cosí... ![]() Il bello é che nonostante non ci fossimo mai conosciuti abbiamo passato una bella giornata stile persone che si conoscono da anni. Oggi altra giornatona al campo con Carlo/Seba/Thomas Truffo/Florian tanti voli BELLI, e risate a non finire, senza contare che oggi é stata coniata una nuova manovra....la Rappy Start! ![]() ![]() A seguito una bella pizzata a casa mia e come antipasto supersalame riavvolto YY da GMAURO ![]() Devo dire che é molto bello nonché stimolante poter volare con persone come Seba Mirko etc, e sopratutto istruttivo ...io intanto mi sono rubato qualche manovretta che domani comincio a provare.. ![]() Ciaus!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ehehehehh grandeee.......impara l'arte e mettila da parte.....ciao..!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Quoto in pieno ...
...quanto scritto da tutti voi e allego qualche foto. La prima e' stata scattata alle 13 circa, prima che arrivassero tutti modellisti. Aggiungo che la bella sorpresa l'abbiamo avuta soprattutto io e Mirko, nell'essere stati accolti a Pontecurone come se facessimo parte del simpatico gruppo da anni. Ho anche notato con piacere che Mirko e RRRappy avevano un particolare feeling, stimolato forse da un'affine concezione della medesima passione. Mi spiace parecchio di essermi perso la giornatona di martedì, causa lavoro. M&M ![]() Ultima modifica di IngMarco : 21 settembre 11 alle ore 18:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() In particolar modo in ste foto... ![]() Posso affermare con certezza che quando ci sono in ballo elicotteri ho la stessa etá di Mirko... ![]() ![]() Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() ma allora potresti fare una promozione, ogni 2 motori riavvolti, un salame ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora ogni 2 motori un salame me lo mangio io.... e non mi trovo male! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mirko Cesena... astro nascente del 3d italiano | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 68 | 17 agosto 11 14:39 |
Seba Gabutti con PYRO 650 | FlyHigh | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 12 marzo 11 15:23 |
Seba Gabutti Logo 600 Barlassina | belmattia | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 23 luglio 09 18:36 |