|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 ottobre 11, 22:57 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
, ok per giovedí...se tutto va bene viene anche Rigolo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 ottobre 11, 09:49 | #76 (permalink) Top |
User |
Ciao Faustino, il mio non é un lavoro d'ufficio anzi tutt'altro... C'é la settimana nella quale ho 3 giorni impegnati e quella dove ne ho 7...il problema del mio lavoro é che i giorni sono senza nome, non esiste il nome domenica o martedí...quando c'é da andare si va...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 ottobre 11, 11:13 | #77 (permalink) Top |
User |
Ecco....porca buttana fradicia!!!! Giovedí nada ragazzi, lavoro e non c'é possibilitá di assentarmi... Mercoledí invece sono free, e tutto il week impegnato mannaggia la zozza caina... Sentiamo se i Gabutti e mister Rigo possono mercoledí, se no tutto a ramengo... Come appunto dicevo....in questo periodo sono sotto le bombe...e detto sinceramente, meglio cosí Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 ottobre 11, 11:17 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. ma noi stiamo facendo i conti senza l'oste c ospitano in quel d caprino? se c sono problemi da me se si fa d domenica abbiamo tutto il campo libero unica pecca se vogliamo caricare le lipo c è da fare 100m d strada al resto c penso io
__________________ | |
06 ottobre 11, 12:41 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
rigo, rappy, gabutti ... meglio che lascio i modelli a casa
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |