|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 ottobre 11, 23:58 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
cavoli ... sarebbe stato bello il 16 ... e' pure il compleanno di FedeFeFe
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
05 ottobre 11, 11:10 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosi vi faccio visionare la coda del mio logo e vi ci faccio mettere le mani si sa mai che smette d svibrazzare
__________________ | |
05 ottobre 11, 11:13 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
|
Ottimo per il 22-23 OTTOBRE!!!!!! Tanto RIGO HA SEMPRE TEMPO!!!!!! Non ha mai impegni!!!!! Rappo altrettanto non lavora quasi mai!!!!!! Il Sig.Gabutti e Figlio sono sempre ben disponibili!!!!! |
05 ottobre 11, 22:10 | #70 (permalink) Top |
User |
Dunque....qui avessimo un problema...nel senso che io sono nel pieno del lavoro, ora si riprende a ritmi serrati e le domeniche lavorative sono in agguato... Potrebbe davvero accadere che si organizza l'ormai battezzato Rappo Day , e che io non riesca a esserci causa lavoro... Rimaniamo per il 23, poi vediamo come vanno le cose, altrimenti se va buca tutto rimandato a questa primavera. Parlando di oggi invece, mi sono divertito a provare due manovre che fa sempre Seba....e mi vengono pure! Chiaro, nulla di incasinato ma in effetti a volare con quelli bravi davvero crea molti stimoli....quindi Seba, ora allenati sulle manovre che ti ho mostrato oggi... Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |