|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 11, 21:25 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Io porto il salame.... | |
27 settembre 11, 21:27 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
27 settembre 11, 22:28 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Bella lì!
Questo post scanzonato si sta mettendo davvero bene. Se arrivano i mostri dovrò allenarmi ben bene. Caos? Ne faccio da ogni parte, se poi ci sarà una compagnia del genere... Grande Rappy, bella idea. Grande Rigo, ottima figura a Cassino, il buon Carlo che legge lo aveva predetto nel 2009. Ciao ciao a tutti, Desmoboss P.S. quando si parte? |
27 settembre 11, 22:32 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
E' sempre un piacere ospitare te e Seba. La strada ormai la conosci, appena l'arrrrappato di Rappy mi conferma (raccoglierà le adesioni direttamente già domenica) io mi attivo..... caschi giusto giusto per assaggiare il Bardolino Novello che è pronto a giorni! In bocca a lupo per domenica e divertitevi anche per me! A presto, Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
27 settembre 11, 22:36 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Allerta gli altri e prepara il Ducato con i cerchi in lega! Se magna n'altra volta!!! Adesso vediamo come fai la kaos a 20 cm.!! Vabbè dai.... anche se hai l'elettrico..... ti carburo io a dovere, poi vedrai che ti viene da sola!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
27 settembre 11, 23:29 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
minchia ... mi tocca darci dentro di simulatore 24h su 24
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
27 settembre 11, 23:35 | #39 (permalink) Top |
User |
Io giá di mio volo come posso, ma volare davanti ai Master credetemi mette parecchia soggezione...a me forse troppa... Ma ci divertiremo di bruttoooooo!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
27 settembre 11, 23:36 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: lago di garda
|
sono già emozionato ,pensando a questo evento a caprino,riuscire a radunare i migliori piloti italiani di eli 3d, e trascorrere una piacevole giornata insieme, già ho avuto modo di vedere e conoscere Luca pescante e Sebastiano Gabutti a calcinatello, e sono rimasto impressionato da quello che riescono a fare e penso che tutti quelli che si danno da fare per organizzare e divulgare nei giovani questo stupendo hobby devono avere da tutti noi la massima riconoscenza,io nel mio piccolo se possibile cercherò di dare una mano,e magari in futuro riuscire ad organizzare sul lago di garda un evento simile,e visto che ci sono anche molti posti dove si mangia bene aspettando l'evento brindo a tutti voi Francesco.
|
Bookmarks |
| |