|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 settembre 11, 22:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: lago di garda
| Citazione:
così almeno anche noi comuni mortali possiamo imparare qualcosa di più! | |
26 settembre 11, 23:09 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: lago di garda
| Citazione:
ciao sei tu quello dalle lipo che scottavano ieri a caprino? se si,io sono quello con il quadricottero e il t rex 700n,spero che ritornerai ancora a caprino | |
26 settembre 11, 23:15 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
sono io dopo 4 min di protos stretch a 2700 rpm le lipo sono belle caldine anche voi potete passare a trovarci a praello quando volete Citazione:
del protos si vede solo la lipo nanotech in raffreddamento dietro al tuo tdr
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 26 settembre 11 alle ore 23:18 | |
27 settembre 11, 01:15 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Lo sai giá fare l'hovering, no?
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
27 settembre 11, 01:31 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Caro Stefano, che ci vuoi fare..... ormai gli Align sono come la "gramigna"! Citazione:
. . . . . . . . . . . . quando hai fatto la kaos a 20cm. da terra con il Logo 600............. beh......... . . . . . . . . . . . . . . . . . si è fatto un pò di spazio!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
27 settembre 11, 20:35 | #27 (permalink) Top |
User |
....chaos a 20 cm da terra? Ma quanto vino avete bevuto per avere addirittura le allucinazioni?? Poi a dire il vero Cgtrim mi ha detto per telefono che non si é mai tritato cosí tanto le balle per la noia durante i voli... Manica di fetentiiiiiiiiiii!! Comunquemente, visto che ho disertato ho sentito Rigo3 (3DX Cassino n.d.r.) e se a caprino ci ospitano orgasmizziamo il Rappo Day, almeno Desmo, Urgno, Fede etc possono tornare se ne hanno piacere, Rigo viene e poi io invito il gruppo Ferrara/Modena... Speriamo che non manchi il nostro super artigiano conosciuto come GMAURO. Sarebbe il top se nel mentre tiriamo in ballo i Gabutti, i Cesena ed Elyteo...senza contare che Pescante sarebbe anche lui comodo vista la zona..sabato sono con loro all Alpine e propongo subito... Insomma dobbiamo fare un giornatone di puro divertimento con gli scarsoni come VOI e i super bravi come LORO...e io? Io porto un monopattino almeno evito figure di SE al campo sono d'accordo ci state? Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |