18 settembre 11, 14:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Si ma questi problemi non dipendono dalla radio, in oltre come si dice sopra le radio cinesi vanno bene per schiumini o combat non di certo per elicotteri lascia stare non perdere neanche tempo, è un gioco pericoloso non si scherza....
|
18 settembre 11, 14:49 | #12 (permalink) Top |
User |
Sono ormai 5 anni che uso futaba, mai un problema neanche in 40 mhz figurarsi in fasst. Non so chi ne abbia mai avuto uno di problema/ perdita segnale con fasst... Una radio da 30$ va bene giusto per uno schiumino di pari valore...,ma mettere in volo anche 800/1000 con una cosa del genere proprio non ha senso...imho. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
18 settembre 11, 14:50 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ormai con il 2.4ghz e le tecniche del continuo cambiamento del canale utilizzato, purchè valide, le vecchie preoccupazioni come le interferenze e la portata sono un ricordo del passato. Comunque... oi ma siamo di coccio? qui non scherza nessuno, l'affidabilità della radio è stata provata e non c'è nulla che impedisca il suo utilizzo con mezzi seri, se non infondati pregiudizi o il gusto personali. Invece di ribadire la solita tiritera " cinesata=cag*ta", vi invito ad informarvi prima di sparare a zero nel torto, venite a chiedere nella sezione radiocomandi dove ci sono persone maggiormente qualificate di me che potranno rispondere alle vostre più puntigliose domande tecniche sugli aspetti che non vi convincono. Sul serio io mi sto sforzando a fare conoscere una valida alternativa per questo ragazzo, come anche ad altri che ne potrebbero beneficiare. Quello che fai tu è solo dire che costa poco e che di conseguenza non vale la pena rischiare la sicurezza e il modello, ma ti basi su che cosa? Per favore ti invito a provare che quello che dici non è basato solo su chiacchere e pregiudizi, altrimenti quello che dici praticamente non vale nulla. Infine Pinzu mi scuso per la deviazione che ha preso la discussione e mi impegno a non continuare ulteriormente l'off topic, come già detto la radio è valida, il sistema di trasmissione frsky pure, questi sono i fatti, indipendentemente da quante chiacchere ci fanno sopra.
__________________ Il mio hobby | |
18 settembre 11, 16:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
|
ok ok, penso di capire i vari punti di vista. Io ringrazio in ogni caso "searchworlds" per avermi fatto conoscere questo modello di cui fino adesso ignoravo l'esistenza. Diciamo che se fosse per me, per non saper né leggere né scrivere, mi prenderei la 18MZ senza pensarci 2 volte, ma il portafoglio non è molto d'accordo e non c'è modo di convincerlo. Non ho fretta di lanciarmi in un acquisto e comunque in genere tendo sempre a valutare con calma per evitare di buttare o sprecare soldi in un oggetto superiore o inferiore alle mie necessità. quindi vi ringrazio tutti e vi terrò informati! della linea Devo non mi avete risposto, anche se conoscendo la fama di walkera non mi fiderei troppo... ma mi potrei sbagliare, si sa mai che si siano messi a fare le cose seriamente... |
18 settembre 11, 16:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
non sono pregiudizi o sparate a 0 di quella M. ne ò cassetti pieni solo che ora sono arrivato a un punto di tolleranza 0 NON FUNZIONANO MANCO PER SCHERZO. per le batterie lipo vada ma sul resto che tristezza, sai quanti miglioni di euro di mancato incasso in europa abbiamo per colpa di queste cose? manco funzionassero . non sono arrabbiato con tè e non voglio offendere nessuno ma questa è la realtà | |
18 settembre 11, 19:50 | #16 (permalink) Top |
User | Perchè non una JR?
Io ho cominciato tre anni fa con una Jr MX 12, 35 Mhz, ed ancora oggi la continuo ad usare su due modelli (un 50 ed un 90), senza mai avere avuto alcun problema. Ho cambiato solo la modulazione della ricevente passando all' SPCM per evitare interferenze con le centraline di accensione elettroniche, visto che uso solo motori modificati a benzina. Sinceramente, e non ho alcun motivo di interesse personale, mi sentirei di consigliare questa marca. Quoto, invece, con tutti i detrattori di radiocomandi di indubbia provenienza e dai costi troppo bassi: ritengo che l'eccessiva differenza nei prezzi di un prodotto con analoghe caratteristiche, debba far nascere il sospetto che .. qualcosa non quadri.
|
19 settembre 11, 09:35 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Hanno ottimi prezzi e a volte materiale usato ma testato. Ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
19 settembre 11, 10:37 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 settembre 11, 15:40 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
Bookmarks |
| |