|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Bail Out....Nuova scimmia 2011!!
Stop blade?No problem!! ![]() Ho visto in azione nelle mani di Seba e di Florian la funzione bali out su Kontronik Helijive 120. In pratica durante una manovra a scelta il rotore arriva quasi a fermarsi per poi riprendere giri in circa 2 secondi. Con una funzione del genere largo alla fantasia quindi, e siccome avevo un Helijive a casa ancora da montare dal Logo 600 ho tolto il Powerjive 120 e ho montato l'Helijive... Divertentissimo, sopratutto se chi osserva il volo non conosce questa funzione e pensa che abbia staccato il regolatore con relativi imprechi irripetibili ![]() ![]() Tra l'altro ieri ho fatto 3 semi stop blade belli alti e in tutta sicurezza.. ![]() Da quanto ho capito il primo ad aver utilizzato questa funzione é stato Maxwell. Chi di voi abusa di questa simpatica funzione? Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
a mio figlio gli e' presa la "scimmia" di volare .... | domenicopresta | Aeromodellismo Principianti | 5 | 27 agosto 11 15:51 |
La scimmia del pendio... | fuzzy | Aeromodellismo Alianti | 33 | 13 luglio 07 12:15 |
LA SCIMMIA......come fate voi? | fra79 | Aeromodellismo | 13 | 13 maggio 06 14:59 |