Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 11, 11:30   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da marco xp Visualizza messaggio
........a tuo rischio.......
Potrebbe funzionare bene o se spinto al massima fare cilecca Vedi tu.

Sappi che i tempi di rispedizione non sono brevi; molti di noi sono in attesa da 2 mesi
cioè,praticamente adesso che ho appena acquistato il mio bel 700E super combo e quindi per godermelo dovrei aspettare novembre o dicembre o meglio anche gennaio?

io intanto ci volo,poi se si brucia gliè lo rimando indietro carbonizzato alla CC...
poi se me lo vogliono cambiare è bene altrimenti amen...significa che con CC ho chiuso...

dovremmo metterci tutti d'accordo in casi in cui la CC faccia cazzate colossali...

ad esempio la ditta SPEKRTUM nel tirar fuori le radio DX8 hanno fatto degli errori su alcuni stock con determinati codici di costruzione.....e appena se ne sono accorti sono stati loro a preoccuparsi del ritiro a domicilio loro spese,cambio radio con la nuova versione e rispedizione sempre tutto a loro spese e sopratutto tutto nel giro di 7gg lavorativi...QUESTO SIGNIFICA ESSERE UNA DITTA SERIA
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 11:37   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Citazione:
Originalmente inviato da stopper Visualizza messaggio
Io avevo un 160 Hv con adesivo V2.A preso fuoco dopo 10 secondi di funzionamento.
L'ho spedito alla Castle a metà luglio e stò ancora aspettando.
Ciao Ciao
cioè il primo volo della sua vita e già è partito?
Vecchio 17 settembre 11, 11:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di stopper

Data registr.: 04-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
cioè il primo volo della sua vita e già è partito?
Purtroppo si! Prima accensione il rotore non aveva ancora preso i giri.
Si è distrutto completamente.
stopper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 11:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Citazione:
Originalmente inviato da stopper Visualizza messaggio
Purtroppo si! Prima accensione il rotore non aveva ancora preso i giri.
Si è distrutto completamente.
si ma l'hai settato prima bene...cioè gli endpoints e tutto il settaggio via PC come rilascia CC?
Vecchio 18 settembre 11, 02:48   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2008
Ciao, anche io pensavo che il mio ice 160 hv fosse un v2 perchè da un lato ha un targhettina con su scritto RE V2 ....
non sapevo che doveva avere un adesivo come dice S_CIAMBRA ......
comunque è arrivato a picchi di 184 amp e non ha dato cenni di cedimento (ora mi gratto ben bene)
e sarei pure tentato di mandarlo finchè non si rompe come dice UNTAS, ma di solito quando sei in volo e ti prende fuoco un ESC, a parte friggere il regolatore rischi anche il modello.....
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 22:39   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
Ciao, anche io pensavo che il mio ice 160 hv fosse un v2 perchè da un lato ha un targhettina con su scritto RE V2 ....
non sapevo che doveva avere un adesivo come dice S_CIAMBRA ......
comunque è arrivato a picchi di 184 amp e non ha dato cenni di cedimento (ora mi gratto ben bene)
e sarei pure tentato di mandarlo finchè non si rompe come dice UNTAS, ma di solito quando sei in volo e ti prende fuoco un ESC, a parte friggere il regolatore rischi anche il modello.....
oggi sono tornato a casa,ho attaccato il regolatore al PC tramite chiavetta e sui file di logger e ho visto picchi di 7000W a 156A...lo settato fino a picchi da 180A (intensive)...che dire...una bomba atomica sto regolatore...fino a quando va la barca lasciamola andare...poi quando si brucia gliè la rispedisco a CC con i miei bei Vaff.....ehehee

PS: se si brucia in volo a me non interessa...cè il tasto hold a posta per questo...mi dispiace se scoppia il modello più che altro....a 2250RPM è rischioso...mmm
Vecchio 19 settembre 11, 00:42   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
oggi sono tornato a casa,ho attaccato il regolatore al PC tramite chiavetta e sui file di logger e ho visto picchi di 7000W a 156A...lo settato fino a picchi da 180A (intensive)...che dire...una bomba atomica sto regolatore...fino a quando va la barca lasciamola andare...poi quando si brucia gliè la rispedisco a CC con i miei bei Vaff.....ehehee

PS: se si brucia in volo a me non interessa...cè il tasto hold a posta per questo...mi dispiace se scoppia il modello più che altro....a 2250RPM è rischioso...mmm
bhè, proprio esplodere non dovrebbe....solo che i regolatori fanno delle belle fiammate (parlo per esperienza personale) e ono a rischio di incendio lipo, ricevente e quant'altro gli sta vicino, anche se mi sembra dalle foto che tu l'hai messo in un punto strategico e isolato....
che motore monti?
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 00:53   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Citazione:
bhè, proprio esplodere non dovrebbe....solo che i regolatori fanno delle belle fiammate (parlo per esperienza personale) e ono a rischio di incendio lipo, ricevente e quant'altro gli sta vicino, anche se mi sembra dalle foto che tu l'hai messo in un punto strategico e isolato....
che motore monti?
align 700MX 510KV...
Vecchio 19 settembre 11, 19:28   #19 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

QUOTO!

Ultima modifica di aleonger : 19 settembre 11 alle ore 19:33
Vecchio 19 settembre 11, 19:32   #20 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
che motore monti?
il rischio è che sul 700E se lo metti sul retro come ti dice la align e prende fuoco ti scioglie il ball link di plastica dell'elevatore e quindi crash. lo dico perchè me ne è bruciato 1 di 120hv, l'ho rimandato alla castle e me ne hanno mandato uno nuovo, e dopo 5 o 6 voli ha fatto la stessa cosa. ciao
Rispondi

Bookmarks