28 marzo 06, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
| Due regolatori e una ricevente
salve ragazzi . Vengo subito al sodo . Secondo voi è possibile collegare due regolatori elettronici a una ricevente ? se si , il secondo è possibile collegarlo a un giroscopio ? Attendo consigli e info..... |
28 marzo 06, 20:25 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 01 aprile 06 alle ore 16:34 | |
28 marzo 06, 23:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Grazie umbero per l' informazione , l' ho letta solo ora e dopo che mi sono fatto una bella nuotata in piscina . Quello che non capisco è il mixer . Che tipo di aggeggio è e dove lo trovo (non ho mai avuto occasione d' incontrarlo) . Poi osservando lo schema mi sembra di capire che devo alimentare con la stessa batteria i due regolatori o mi sbaglio ? La foto che mi ai postato dovrebbe andare bene anche per i mini elicotteri ? che dici ? forse ho bisogno di parecchi mA ? Ci sentiamo e grazie di nuovo , bye bye |
29 marzo 06, 00:09 | #7 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
il comando del rotore deve attraversare il giro e andare al regolatore, puoi provare ad utilizzare la miscelazione Revo-mix che miscela i giri del rotore principale con quelli di coda
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
29 marzo 06, 01:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ocio che se entrambi i regolatori hanno il bec così bruci tutto !! Taglia il cavo rosso da uno degli spinotti dei regolatori che vanno alla ricevente, se e solo se entrambi hanno il BEC. Ciao, Daniele |
Bookmarks |
| |