![]() |
Due regolatori e una ricevente salve ragazzi . Vengo subito al sodo . Secondo voi è possibile collegare due regolatori elettronici a una ricevente ? se si , il secondo è possibile collegarlo a un giroscopio ? Attendo consigli e info.....:o: :o: :o: |
Citazione:
|
Grazie umbero per l' informazione , l' ho letta solo ora e dopo che mi sono fatto una bella nuotata in piscina . Quello che non capisco è il mixer . Che tipo di aggeggio è e dove lo trovo (non ho mai avuto occasione d' incontrarlo) . Poi osservando lo schema mi sembra di capire che devo alimentare con la stessa batteria i due regolatori o mi sbaglio ? La foto che mi ai postato dovrebbe andare bene anche per i mini elicotteri ? che dici ? forse ho bisogno di parecchi mA ? Ci sentiamo e grazie di nuovo , bye bye :wink: :wink: |
Si tratta di una mix board, comunemente impiegata negli elicotteri tipo hummingbird, piccolo ecc. |
Quindi di facile reperibilità ? ora provo a cercarlo ! Ciao e grazie . |
Ma non posso collegare il regolatore e il gyro su canali separati e poi miscelare con la radio ? Io possiedo una hitec 6 (che dispone di queste funzioni) non penso che ci siano problemi . ciao !:rolleyes: |
il comando del rotore deve attraversare il giro e andare al regolatore, puoi provare ad utilizzare la miscelazione Revo-mix che miscela i giri del rotore principale con quelli di coda |
Ocio che se entrambi i regolatori hanno il bec così bruci tutto !! Taglia il cavo rosso da uno degli spinotti dei regolatori che vanno alla ricevente, se e solo se entrambi hanno il BEC. Ciao, Daniele |
ok ! ho capito , appena possibile farò delle prove , speriamo in bene . Vi farò sapere . bye bye :huh: :huh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002