16 settembre 11, 16:02 | #23 (permalink) Top |
User | Col dito... Tra l'altro non sapevo che i cuscinetti vanno incollati... Grazie al cielo la mia non vibra...almeno quello.. Peró io ho ben altri problemi con la coda...ma giusto un pó... In pratica dando i tironi di passo la coda drifta di 1/16 di giro e anche di piú durante i tictoc etc..il problema é che mi sporca tutte le figure ( che giá sono penose di per sè ) Ho provato col precompensation ma non cambia nulla... Alché ho passato al microscopio tutte le parti, e scopro che: La squadretta del servo di coda é in plastica morbida, nel senso che flette tantissimo rispetto ad altre che ho a casa... Gli uniball hanno preso un gioco pauroso, circa un mm e mezzo...sia la plastica, sia le sfere andate a butt... Stesso gioco lo ha l'uniball della L di coda che trasferisce il comando dall'asta allo slider. La cosa pazzesca é proprio lo slider, preso giá assemblato da Mikado e messo nuovo due settimane fa ...a risposo sembra senza giochi ma ho appena scoperto che sotto sforzo ha un gioco anche lui di piú di 1 mm...in pratica non hanno stretto a sufficienza, ma che ci andava a pensare che mikado... E per la coda finisce qui....il bello é che anche tutti gli altri uniball servi/piatto/testa hanno preso un gioco molto preoccupante....e li ho messi nuovi anche loro 2 settimane fa.. Che mikado stia collaborando con align per gli uniball et similia? -10 punti per mikado a sto giro...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
18 settembre 11, 22:08 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stamattina ho finito di sistemare il mio, é tornato ad andare benissimo...che mezzo sto logoooooo!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 settembre 11, 00:32 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
vi svelo io il segreto: ha sostituito i distanziali originali sottili tra le fiancate e la puleggia di coda, con quelli del KDS600 che sono molto piu' spessi perciò non si consumano e non creano gioco... ne sa una piu' del diavolo questo nero |
19 settembre 11, 15:55 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
|
Grazie ragazzi e' vero ho fatto questa modifica, la sto ancora provando,ma al momento e' perfetta!!!!!!!Sembra che non si consimi!!!!!a che non prenda giochi!!!!!! E'stata pensata e studiata dal mio amico genio Elicoberna e da me!!!!!! Entrambi eravamo stanchi che l'alberino prendesse gioco!!!!! |
19 settembre 11, 22:53 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |