14 settembre 11, 21:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
Messaggi: 109
|
con tutto il rispetto per il pilota che è bravo:niente di eccezzionale .... il motore non và un caxxo,non ha negativo,pesa come un branco di brontosauri. tempo indietro ho visto una valutazione militare di un linx militare che mi è sembrata moltoooo più arrapante!!chiudeva i looping max a 100 m da terra!e anche a marcia indietro!quando ha fatto un tonneau che quelli a terra potevano vedere il grado del pilota dal finestrino mi si è gelato il sangue! insomma mi è sembrato un altro andazzo.forse per la testa del rotore che usa il linx che sembra molto pià rigida. |
14 settembre 11, 23:38 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 868
| Citazione:
sarà che non è niente di eccezionale ma guarda caso hanno preso lui e non un altro..sarà anche stato al posto giusto nel momento giusto..ma se fosse stato uno scarpone l'avrebbero messo allo stand a vendere redbull e non sull'elicottero... Citazione:
saluti dimenticavo..è sempre uno spettacolo lo show del BO105 redbull!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | ||
14 settembre 11, 23:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 868
|
poi..riguardo il pilota non eccezionale..si legge.. Chuck Aaron, the only FAA-certified helicopter stunt pilot. e poi.. Malibu Chuck Aaron is the first and only civilian pilot ever to be licensed to perform helicopter aerobatics in the United States. In fact, hes one of only three of pilots permitted to execute the dangerous maneuvers internationally. Chuck is also the first helicopter pilot to be presented with the Art Scholl Showmanship Award, an honor bestowed by the International Council of Air Shows to recognize the worlds most outstanding air show performers, and was inducted in 2011 to the prestigious Society of Experimental Test Pilots.[...]Today, Chuck has logged more than 18,000 hours in the air and performed aerobatics with the Red Bull Helicopter at more than 125 air shows and events from coast to coast. I love doing things nobody has ever done, he declares, as well as the opportunities the Red Bull Helicopter offers me. Rated by many as the most talented air show pilot of his generation, Art Scholl was a renowned aerobatic pilot and consummate air show performer. Scholl flew before an estimated audience of around 80 million people over 20 years and he appeared in over 200 films, documentaries and television commercials saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
15 settembre 11, 10:30 | #6 (permalink) Top |
User |
Direi che non è proprio un cazzone nel pilotaggio
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
15 settembre 11, 13:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
|
Concordo con Darkflight E' tutt'altro che un cazzone e anche il BO cammina.................... I loopings NON sono ovali ( segno di scarsa potenza e poco negativo ) e non parte dalla picchiata per farli in velocità I tonneaux NON sono a botte ed in un frame pare che parta da fermo il tonneau. E il BO NON è una macchina militare portata civile .Il Linx è militare e quindi un pò + esasperato e performante Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
15 settembre 11, 13:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 868
| Citazione:
"la capriola" che fà da fermo è impressionate ..chissà che tirone dà a quei comandi!!! Ci sono certi video del BO in volo sotto le cime degli alberi strapazzato come 2 uova al tegamino..altro che low-g o mast-bumping..al BO non gliene frega niente!!! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
15 settembre 11, 22:48 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
L'avevo già detto una volta, visto che quel filmato ha anche un po' di polvere......che è facile fare il fighetto sul mare a tirare qualche looping. Questo si che ha i cocones quadrati.....(magari è lo stesso pilota ....boh)......però pelo e contro pelo a quella quota...a contare le margherite saluti |
16 settembre 11, 00:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
Messaggi: 109
|
Che numeri ragazzi!!!! Sbaglio o il BO mimetico ogni tanto falcia anche il prato con l'estremità delle pale... qui ci vuole tanto pelo sullo stomaco e bisogna essere anche un pò matti per andare così vicino. Davvero bei video fatti con un grande elicottero e due piloti formidabili!!!
|
Bookmarks |
| |