Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 11, 20:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Thumbs up Red Bull Super Copter...



__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 21:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
Messaggi: 109
con tutto il rispetto per il pilota che è bravo:niente di eccezzionale ....
il motore non và un caxxo,non ha negativo,pesa come un branco di brontosauri.

tempo indietro ho visto una valutazione militare di un linx militare che mi è sembrata moltoooo più arrapante!!chiudeva i looping max a 100 m da terra!e anche a marcia indietro!quando ha fatto un tonneau che quelli a terra potevano vedere il grado del pilota dal finestrino mi si è gelato il sangue!
insomma mi è sembrato un altro andazzo.forse per la testa del rotore che usa il linx che sembra molto pià rigida.
wunsche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 22:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Ci vogliono le palle davvero quadrate per fare certe cose...
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 23:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
con tutto il rispetto per il pilota che è bravo:niente di eccezzionale ....
il motore non và un caxxo,non ha negativo,pesa come un branco di brontosauri.
a maggior ragione è da apprezzare un display del genere!
sarà che non è niente di eccezionale ma guarda caso hanno preso lui e non un altro..sarà anche stato al posto giusto nel momento giusto..ma se fosse stato uno scarpone l'avrebbero messo allo stand a vendere redbull e non sull'elicottero...

Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
forse per la testa del rotore che usa il linx che sembra molto pià rigida
tutti e due hanno rotori rigidi a 4 pale..ma per come sono costruiti risulta essere più rigida quella del BO105 la cui testa è ricavata da un pieno di titanio e l'unica cerniera è quella (indispensabile) del passo (su cuscinetti a sfere.. :blink)..

saluti

dimenticavo..è sempre uno spettacolo lo show del BO105 redbull!
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 23:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
poi..riguardo il pilota non eccezionale..si legge..

Chuck Aaron, the only FAA-certified helicopter stunt pilot.

e poi..

“Malibu” Chuck Aaron is the first – and only – civilian pilot ever to be licensed to perform helicopter aerobatics in the United States. In fact, he’s one of only three of pilots permitted to execute the dangerous maneuvers internationally. Chuck is also the first helicopter pilot to be presented with the Art Scholl Showmanship Award, an honor bestowed by the International Council of Air Shows to recognize the world’s most outstanding air show performers, and was inducted in 2011 to the prestigious Society of Experimental Test Pilots.[...]Today, Chuck has logged more than 18,000 hours in the air and performed aerobatics with the Red Bull Helicopter at more than 125 air shows and events from coast to coast. “I love doing things nobody has ever done,” he declares, “as well as the opportunities the Red Bull Helicopter offers me.”

Rated by many as the most talented air show pilot of his generation, Art Scholl was a renowned aerobatic pilot and consummate air show performer. Scholl flew before an estimated audience of around 80 million people over 20 years and he appeared in over 200 films, documentaries and television commercials

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 10:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Direi che non è proprio un cazzone nel pilotaggio
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 13:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pino195745
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
Concordo con Darkflight
E' tutt'altro che un cazzone e anche il BO cammina....................
I loopings NON sono ovali ( segno di scarsa potenza e poco negativo ) e non parte dalla picchiata per farli in velocità
I tonneaux NON sono a botte ed in un frame pare che parta da fermo il tonneau.
E il BO NON è una macchina militare portata civile .Il Linx è militare e quindi un pò + esasperato e performante

Pino
__________________
Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90
pino195745 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 13:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da pino195745 Visualizza messaggio
Concordo con Darkflight
E' tutt'altro che un cazzone e anche il BO cammina....................
I loopings NON sono ovali ( segno di scarsa potenza e poco negativo ) e non parte dalla picchiata per farli in velocità
I tonneaux NON sono a botte ed in un frame pare che parta da fermo il tonneau.
E il BO NON è una macchina militare portata civile .Il Linx è militare e quindi un pò + esasperato e performante

Pino
Il BO cammina di bruttoooo!

"la capriola" che fà da fermo è impressionate ..chissà che tirone dà a quei comandi!!!

Ci sono certi video del BO in volo sotto le cime degli alberi strapazzato come 2 uova al tegamino..altro che low-g o mast-bumping..al BO non gliene frega niente!!!

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 22:48   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
L'avevo già detto una volta, visto che quel filmato ha anche un po' di polvere......che è facile fare il fighetto sul mare a tirare qualche looping.


Questo si che ha i cocones quadrati.....(magari è lo stesso pilota ....boh)......però pelo e contro pelo a quella quota...a contare le margherite




saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 00:10   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MD500E
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
Messaggi: 109
Che numeri ragazzi!!!! Sbaglio o il BO mimetico ogni tanto falcia anche il prato con l'estremità delle pale... qui ci vuole tanto pelo sullo stomaco e bisogna essere anche un pò matti per andare così vicino. Davvero bei video fatti con un grande elicottero e due piloti formidabili!!!
MD500E non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002