![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | registrazione vstaby alla mikado
ciao qualcuno di voi a registrato i vstay alla mikado???? flymodelcomponent mi ha scritto che se il vstaby non e registrato non hai assistenza sul prodotto..... ho provato a vedere nel sito ma non ho trovato nulla a riguardo......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
io ho un v stabi in assistenza e garanzia da loro ma non mi hanno chiesto nessun tipo di registrazione | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Attenzione che se ti rivolgi invece al produttore, questo può benissimo non riconoscerti nulla e se lo fa è sua volonta, non suo obbligo. Per il caso specifico, però, se vuoi fare l'upgrade alla pro devi per forza fare la procedura fornendo il seriale al sito Mikado: non è che parlavate di questo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
invito alla discusione sul abagno di sangue spektrum alla fiera di verona | _-Exodus-_ | Radiocomandi | 0 | 22 marzo 11 14:46 |
registrazione | ladro4 | Elimodellismo in Generale | 0 | 22 febbraio 10 19:33 |
registrazione g4????? | Tarpone33 | Simulatori | 3 | 22 novembre 08 00:30 |