04 settembre 04, 20:36 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Ripeto se ti interessa un usato ne ho uno da dare via :-)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 settembre 04, 21:06 | #12 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ho cercato qualche recensione ma non ho trovato nulla. Tu ne hai già sentito parlare?[/quote]
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |||||
06 settembre 04, 21:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
| Re: Ho deciso la configurazione dell'elicottero. Come vi sem Citazione:
Non voglio essere offensivo,ma io ho imparato a mie spese che chi piu' spende meno spende... almeno in questo hobby Se devi passare molto tempo nel setup del modello o dei componenti quando voli???? Cmq anche io ti consiglio o il 201 o il 401....poi vedi tu...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch | |
06 settembre 04, 22:28 | #14 (permalink) Top | |||
| Re: Ho deciso la configurazione dell'elicottero. Come vi sem Citazione:
Io ho sempre fatto volare aerei e negli ultimi due anni solo alianti. Non esiterei a spendere anche 500 euro per un Duo Discus tutto fibra perché so che è la mia passione e so già che mi piace, ma se quando ho iniziato con l'aeromodellismo mi avessero detto che dovevo spendere 600 euro di radiocomando (come quello che ho adesso), 150 euro per un motorino e un regolatore, 50 euro per un pacco di batterie, 180 euro di caricabatterie, 300 per un motore 4tempi, sicuramente non avrei neanche iniziato! E Citazione:
Citazione:
Ripeto, se mi avessero detto "quel gyro fa schifo, non funziona, ti fa disfare l'elicottero" allora l'avrei sicuramente cambiato, ma dato che al massimo è "laborioso" da mettere a punto... Avrei potuto spendere anche solo 30 euro e prendere il gyro della GWS ma su quel modello ho la quasi certezza che non è affidabile, impreciso, ecc... Spero di aver reso l'idea del perché non penso che, per vedere se piace il pilotaggio degli eli rc, serva spendere 190 euro per un gyro. Voi all'inizio avete iniziato con tutta l'attrezzatura che state usando adesso? Non penso... Avrete inizato con un trainer 30 o comunque nn con un eli da 1500 euro... Quando sul newsgroup c'è gente che chiede consigli sulla radio da comperare io mi ostino a consigliare futaba o graupner, però mi metto anche nei panni del ragazzino che ha messo da parte i soldi e, vedendo che con una hitec ci arriva a prendere tutto il modello mentre con una futaba purtroppo no, capisco anche che veda solo hitec. Tutto qui. Ripeto, spero di aver reso l'idea. Buona serata.[/quote]
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |||
06 settembre 04, 23:02 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 settembre 04, 10:48 | #17 (permalink) Top |
Amministratore |
Ultimamente mi sembra che il mondo degli elicotteri si sia un po' troppo fissato con questi giroscopi con blocco della coda, personalmente quando ho iniziato a volare i piezo neanche esistevano, pensate che il mio primo giroscopio era composto da una meccanica JR ed elettronica Hitec entrambe rimediate gratis da un paio di amici, ed il coso ancora funziona perfettamente. Ripeto se ti interessa la funzione blocco della coda, il Robbe lascialo perdere, tanto vale spendere un po' di piu' e comprarne uno serio (pero' poi ci devi mettere anche il suo servocomando veloce altrimenti non serve a nulla), se invece vuoi la funzione normale prendi il G200 cosi' risparmi qualcosa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 settembre 04, 21:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Beh io ho iniziato col modello in foto,un Robbe/Schluter Futura,e' un classe 60,uso una FC-28 e una T9z....ed un Gy601 Cmq e' da anni e anni che avrei voluto iniziare,ma finanziariamente..... Ora che posso permettermelo mi dedico a pieno per questo hobby fantastico !!! Ciao e buoni voli a tutti...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
08 settembre 04, 13:56 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è un signore che avevo conosciuto quest'inverno che mi aveva detto di far volare gli elicotteri. L'ho contattato per sapere anche un suo parere e mi ha detto che, causa doppio acquisto in germania ( :roll: ) aveva il suddetto giroscopio (Robbe G-400) doppio!!! Così me l'ha spedito e mi ha detto di provarlo. Se mi piace me lo tengo e gli do la metà di Jonatan (alias 45 euro) , altrimenti glielo rimando indietro. Bello, eh? Fossero tutti così... Certo che c'è una marea di PESANTE plastica nera attaccata e che forse si potrebbe togliere. Se lo dovessi tenere, secondo voi si può togliere e mettere il tutto in un termoretraibile? PS: lui vola con il 401...
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
Bookmarks |
| |