elicottero 3ch . un aiuto
ciao a tutti. volevo chiedere una cosa. io provengo dall'aeromodellismo ma ora mi hanno regalato un elicotterino ben fatto ( il solito 3ch coassiale) anche se io ho gia un'altro da natale 2010 comprato in negozio cinese, che mi è sempre funzionato bene e mi ci diverto a giocare. l'elicottero che mi hanno regalato è molto simile a quello che avevo gia . ieri sera metto a caricare le pile per il radiocomando a infrarossi, carico l'elicotterino. poi stamattina , metto le pile al radiocomando accendo l'elicottero , lo metto per terra. comincio a dare un po di gas e vedo che gira un po su se stesso allora timmo e si ferma dritto. tutto ok. do piu gas e si comincia ad alzare pero non è preciso come il mio che se lo metto a mezz'aria e poggio il radiocomando rimane li. questo che mi hanno regalato è ingestibile , comincia a girare su ste stesso, va dove vuole e si puo rischiare di farsi male.
è impossibile pilotarlo. come posso risolvere questo fatto? giusto per giocare perche non mi serve un elicottero a 4-5-6 canali. ah dimenticavo , il radiocomando dopo 3-4 minuti è gia scarico, usando le pile che uso su quello del mio altro elicottero pressoche identico con cui ci ho fatto una ventina di voli senza che si scaricasse. grazie a tutti. ciao
__________________ Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
|