![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| ![]()
... si mormora che Avant abbia problemi finanziari http://rc.runryder.com/helicopter/t603450p1/ quanto gli costano tutte ste topolone ![]() ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
La topolona coi capelli castani è mia!!!! ![]()
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Beh, effettivamente sono "avant"......... ![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
io mi accanirei particolarmente su questa "piccolina" dal sorriso furbetto ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Io invece mi accanirei su... scegliete voi per me. Una a caso di quelle. Anche più d'una. Con un po' di pazienza si accontenta tutte ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un DC3 che non volera' mai......forse | aleb17 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 32 | 08 maggio 12 23:02 |
info su motore zdz che ha scaldato e forse grippato | blinking | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 15 dicembre 08 16:41 |
Questo hobby costa troppo!Forse ho trovato la soluzione... | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 22 | 08 settembre 08 14:50 |
comincio un tantino a convincermi che forse | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 agosto 05 15:56 |