![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
|
Ciao Ragazzi, domanda: sapete xchè il mio mini v bar 5.2 espress che ho appena acquistato e istallato,seguendo le istruzioni, quando do passo o collettivo alettoni o cabra e picchia (a motore staccato quindi su banco) il servo di coda da un po di passo ai palini di coda. io ho un hitec aurora 9 quando ho fatto il settaggio non avevo nessun mix inserito niente di niente insomma ho seguito alla lettera.....cos'è?
|
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Per i settaggi avanzati deve comprare la versione pro del firmware.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Si è corretto, il control loop interviene per tutto il passo, collettivo e ciclico. Questo è un elicottero alettoni ed elevatore non ci sono.... c'è il comando di collettivo col suo angolo di passo ed il comando di ciclico col suo angolo di passo....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
ciao a tutti, ho appena cambiato il vecchio v-bar (case nero) con quello full size (case blu) e l'ho aggiornato alla 5.2 pro (altri 45 dollari....va bhè....) avrei intenzione di usarlo come rx collecandoci due satelliti spectrum, ma poi lo devo bindare come una normale ricevente usando il ponticello per il binding ? e se sì, il ponticello su quale ingresso lo devo collegare ? mentre per l'alimentazione se non ho capito male posso usare un canale libero (tipo servo 4), ma lo posso alimentare a 7.4v ? poi casomai per il servo della coda uso uno step-down.... dato che ci sono lo uso anche come governor (ho un nitro), va bene il sensore che si mette sul carter posteriore del motore ? poi quando ho finito vedo se c'è una funzione che gli faccia fare anche il caffè ![]() grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Su questo non ti so aiutare, solo elettrico. | ||
![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() ho rifatto la procedura un pò di volte e alla fine sono riuscito a entrare in bind mode....bhooooooooooo....ora sembra che vada tutto bene........ ora non mi rimane che provare il governor........... grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Versioni savage flux | Cellvipman | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 24 gennaio 11 00:30 |
Esistono 2 versioni per Futaba T7c? | salvo2 | Radiocomandi | 4 | 07 novembre 10 22:33 |
versioni t rex 600 nitro | freddo | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 09 aprile 10 18:37 |
kyosho mp7.5 versioni | 916f87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 25 gennaio 07 08:05 |
versioni demo di realflight | Orso82 | Simulatori | 2 | 28 settembre 04 18:22 |