![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-08-2010
|
e tra l' altro apre solo post inutili solo per fare confusione, ha fatto la stessa domanda anche in questo post dove gli e' stato ampiamente risposto http://www.baronerosso.it/forum/elim...ne-prezzo.html |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| ![]() Citazione:
Ma vai a mettere lo smalto ai criceti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Poi ha trovato l'amore e addio eli ! ![]() Per pausand: cerca su google e vedrai che lo trovi ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
speriamo che l' abbia capito, e sopratutto non mettere annunci che cerchi materiale, che poi come hai fatto con il sottoscritto, dicendomi che non avevi una mail dove mandarti la foto, mi hai fatto mandare un mms con la foto del prodotto, mi hai detto che mi avresti fatto sapere in serata per chiudere la trattativa, e non ti sei neppure degnato poi di darmi una risposta , ne positiva e ne negativa, quindi per tutti gli utenti non date retta all' utente pausand, perditempo e scorretto |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi scusa lorenzo,ma non puoi aprire una discussione cosi.....pensa se ognuno di noi aprisse una discussione sul miglior negozio dove comprare qualcosa ![]() ![]() dai dai su!!!!! ![]() e poi ti avevo già risposto nell'altro thread
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miglior sito dove comprare? | santruzzu | Aeromodellismo | 0 | 20 aprile 10 21:00 |
sito dove comprare ricevente shulze | tottino | Modellismo | 22 | 18 aprile 07 17:10 |
RICAMBI ed upgrade t-rex il miglior sito dove aquistare! | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 21 febbraio 06 14:51 |
Dove comprare il REFLEX a miglior prezzo? | abellodenonna | Simulatori | 6 | 13 gennaio 06 19:34 |
QUAL'E' IL MIGLIOR SITO PER COMPRARE ON LINE??? | virtuality1971 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 24 luglio 05 16:21 |