![]() |
Il miglior sito dove comprare il 550e v2 3gx Ciao a tutti Volevo sapere il miglior sito dove comprare ad un ottimo prezzo il 550e v2 3gx!!! Saluti Lorenzo |
|
e tra l' altro apre solo post inutili solo per fare confusione, ha fatto la stessa domanda anche in questo post dove gli e' stato ampiamente risposto http://www.baronerosso.it/forum/elim...ne-prezzo.html |
Citazione:
Ma vai a mettere lo smalto ai criceti!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl |
C'era una volta un certo aregar di pescara che volava in spiaggia...:fiu: |
e scommetto che riusciva pure a fare il cono rovescio facendo pure i cerchi concentrici sull' acqua con il muso della canopy:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Poi ha trovato l'amore e addio eli ! :D Per pausand: cerca su google e vedrai che lo trovi :wink: |
speriamo che l' abbia capito, e sopratutto non mettere annunci che cerchi materiale, che poi come hai fatto con il sottoscritto, dicendomi che non avevi una mail dove mandarti la foto, mi hai fatto mandare un mms con la foto del prodotto, mi hai detto che mi avresti fatto sapere in serata per chiudere la trattativa, e non ti sei neppure degnato poi di darmi una risposta , ne positiva e ne negativa, quindi per tutti gli utenti non date retta all' utente pausand, perditempo e scorretto |
Citazione:
e poi scusa lorenzo,ma non puoi aprire una discussione cosi.....pensa se ognuno di noi aprisse una discussione sul miglior negozio dove comprare qualcosa:unsure::unsure: dai dai su!!!!!:P e poi ti avevo già risposto nell'altro thread |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002