21 agosto 11, 03:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: lucca, budapest
| coda vibrante
salve elimodellisti, chi ha letto i miei post sa che preso mi trasferisco all'estero.. ho promesso quindi il mio primo eli ad un mio parente insieme al simulatore FMS.. l'eli naturalmente è un Walkera e almeno io ci ho imparato benissimo. lo avevo riposto gia da un bel pò di tempo, saranno minimo due anni in sala come eli-soprammobile. comunque al momento dell'abbandono, mi ricordo che non aveva problemi, tolsi giro e servo di coda e lo misi lì.. oggi ho rimesso su un giro che avevo, un gy 240 per l'esattezza con un servettino digitale marcato wk che non è neanche male oltretutto... però la codina è ballerina, ho provato a levare quel giro e ho messo su uno walkera e fa uguale identico. pensavo: il rotore gira piano?? ma anche due anni fà girava così!!! he sia il servo ?? però su un vecchio trex 450 che ho è perfetto... chi mi puo dare ulteriore consiglio? |
Bookmarks |
| |