![]() |
Regolatore JIVE 80+ HV Ciao raga siccome recentemente il cc phonix ice hv 80 è morto chiedevo info sul jive 80 hv, ho cercato sul forum ma non ho trovato molto, chiedevo se il setup si effettua da radio?o se è meglio settarlo tramite pc ? ho visto che esiste il progdisc come optional è indispensabile? Ultima cosa se il bec è veramente affidabile? lo dovrei installare su un fusion 50 con 3 futaba 9255 e 1 9254, con motore hiperion hk4025 630 Grazie anticipamente per l' aiuto |
ciao marchies, metti il regolatore castle creation 80hv ultima serie che non da nessun problema, e te la cavi con 120 euro |
cc 80 ice hv Citazione:
|
comunque vorrei info sul kontronik, di casle ne posseggo altri lo so che non vanno male ma mi vorrei indirizzare su qualcosa di sicuramente affidabile |
c'e il logo v2, inoltre sono quelli con il case rigido in plastica, inoltre solo il 120hv ha avuto problemi, quello da 80 e 160 hv sono esenti da difetti |
Citazione:
Aggiungo che in modalità governor i Kontronik sono insuperabili, non danno nessun tipo di problemi. Con i castle ho avuto il problema di oscillazione della coda, cosa che non succedeva con il Kontronik (con uguale configurazione). |
Io uso il jive 80 hv+, super regolatore, si setta da radio in 30 secondi e funziona come un orologio svizzero. in caso di necessità di assistenza kontronik è superveloce e seria. con i sutup standard da radio vai alla grande, le progcard o progdisk non sono essenziali se non per affinamenti delle impostazioni. Il bec interno è un superbec. Io sono per kontronik, al rogo i CC (e già pare stiano provvedendo da soli.... :lol: ) |
Dico anche io la mia visto che sui miei modelli monto solo kontronik regolatori a dir poco superlativi affidabili, il BEC interno va molto bene e lo uso su un logo600 con servi JR 8915 e servo di coda BLS 251 unico consiglio secondo cavo slave obbligatorio per eli da classe 50 in su causa A di assorbimento dell'elletronica di bordo. I CC non vanno male ma i kontronik vanno meglio, a buon intenditore poche parole |
Grazie molte per i consigli. io possiedo alcuni cc e vanno bene, godo il fatto di poterli regolare da pc, pero al mio campo 3 cc 120 hv sono fumati consecutivamente alla faccia del 3% difettosi, il mio 80 non è fumato ma da un giorno all' altro ha deciso di non funzionare, pero ammetto che aveva gia subito un trauma. Sono propenso a indirizzarmi verso kontronik perche penso che siano superiori come affidabilita, unica pecca il prezzo |
aggiungo che mi interessa il fatto del bec interno in modo da snellire un po l eletronica a bordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002